Il figlio di CR7 sta stupendo il mondo: 7 gol in 45 minuti, è immarcabile come il papà

CR7
CR7

Davvero immarcabile il figlio di CR7. Il presidente Agnelli è stato chiaro su un aspetto fondamentale dopo l’uscita dalla Champions League, ossia che Cristiano Ronaldo è al centro del progetto bianconero anche nei prossimi anni e con lui la squadra riproverà ad essere nuovamente protagonista nella competizione europea più difficile e bella di sempre. Il campione portoghese quindi non andrà da nessuna parte, nonostante in queste ore si siano vociferate indiscrezioni disparate sul suo possibile addio alla Juventus.

Probabilmente i tifosi erano convinti di poter raggiungere quanto meno la finale di Champions League, ma non si può assolutamente imputare nulla a Cristiano Ronaldo, anzi è stato l’unico che ha dimostrato ancora una volta come sia a proprio agio in un territorio di questo genere. Da solo non può di certo fare miracoli, ma la Juventus è pronta a ripartire dal numero 7 bianconero anche per il prossimo anno.

Non sarebbe di certo male vedere Cristiano Ronaldo terminare la carriera calcistica con la maglia della Juventus, anche perché ciò consentirebbe al figlio, Cristiano Ronaldo Junior, di continuare a dare spettacolo nelle partite della Juventus Under 9. In molti avevano dei dubbi che il figlio di CR7 potesse ripercorrere le stesse orme del padre, ma in questi mesi torinesi sta dimostrando di essere davvero un piccolo fenomeno, con grande stupore da parte di chi gli sta intorno. Nell’ultima partitella giocata dalla Juventus Under 9, Cristiano Ronaldo Junior ha letteralmente dato spettacolo, proprio come più volte è stato capace di fare il padre in match molto più importanti.

Il piccolo Cristiano Ronaldo infatti è riuscito a segnare ben sette gol nel giro di 45 minuti, lasciando sbalorditi tutti i genitori ed i curiosi presenti a tale partita. Non sarebbe male a questo punto per la Juventus tenersi stretto il piccolo Cristianinho, un campioncino dal futuro più che roseo pronto a diventare una nuova stella del calcio mondiale. Godiamoci il video con il figlio di CR7.