Adani provoca ancora: “Un terzino che crossa, difende e spinge, strano”. Furia Allegri

Allegri
Allegri

Dopo la lite accesa tra Adani ed Allegri non sembra assolutamente che il telecronista di Sky Sport abbia dimenticato l’accaduto, anzi già ha parlato di maleducazione da parte dell’allenatore livornese in una recente intervista, ma anche durante le sue telecronache sembrano esserci frecciatine nei suoi confronti. Adani non è stato assolutamente fatto fuori da Sky dopo questa lite, anche perché non ha dato vita ad un episodio grave, ma ha espresso la sua opinione nei confronti di un allenatore che semplicemente non ha accettato tale pensiero.

Abbiamo quindi avuto modo di poter ascoltare durante Barcellona-Liverpool, semifinale di andata della Champions League, la telecronaca di Adani in compagnia di Trevisani e qui sembra essere stata emessa una prima frecciatina diretta ad Allegri. Suarez infatti ha segnato su un assist di Jordi Alba ed Adani ne ha esaltato le qualità dicendo: “Un terzino che crossa, difende e spinge, strano…”.

Un commento che non è passato inascoltato ed alcuni lo hanno inteso come un’ennesima critica nei confronti di Allegri che, durante lo scontro verbale con il telecronista aveva così chiosato: “Giocare bene è molto semplice, basta che metto le ali a fare i terzini, i centrocampisti tutti di qualità e così via. Poi però a fine campionato si traccia una linea e arrivi secondo, terzo, quarto…”. Sicuramente i due personaggi sportivi hanno vedute differenti e le continueranno ad avere, d’altronde Adani ha semplicemente espresso un parere che anche alcuni tifosi juventini pensano.

Al momento il gioco della Juventus non è assolutamente esaltante, squadre però come il Barcellona più volte hanno dimostrato come si possa vincere giocando bene, non è insomma utopia, eppure per alcuni allenatori il cinismo vale più di qualsiasi gioco corale. Non sappiamo se Allegri continuerà ad essere effettivamente il prossimo allenatore della Juventus, ma si spera che qualcosa di più sarà fatto da questa squadra che di certo non pecca in qualità dei singoli. Qui nel frattempo un altro video di Allegri non mostrato da Sky e DAZN.