Il derby più bello di sempre: Pirlo beffa il Torino, Caressa e Bergomi distrutti su Sky


Ogni volta che c’è il derby di Torino è impossibile non pensare alla partita più pazza di sempre tra queste due squadre, come potrete notare dal video che ci apprestiamo a condividere con voi. Il riferimento è al match di oltre di alcuni anni fa, deciso da un incredibile destro da fuori area di Pirlo a tre secondi dalla fine, per la disperazione di Caressa e Bergomi su Sky. La Juventus dava in questo modo un altro colpo durissimo alla Roma. L’ennesimo di questo ciclo fantastico ancora in corso.

In attesa del derby della Mole di questa sera, il primo con un fenomeno del calibro di Cristiano Ronaldo in campo, giusto dedicare qualche minuto ad una delle partite più emozionanti di questi anni, quando Pirlo ci ha fatto letteralmente impazzire a pochi secondi dalla fine, in 10 uomini, e con la contestuale rosicata di Caressa e Bergomi in un video Sky diventato leggendario.

1 DICEMBRE 2014 –  Pirlo ha deciso il derby con un grandissimo gol all’ultimo secondo e in queste ore la prodezza del centrocampista bresciano merita di essere rivista in tutte le salse, anche attraverso Sky. Emblematico il commento di Caressa e Bergomi, particolarmente noti al grande pubblico e protagonisti di reazioni molto particolari in occasione del gol del 2-1 di ieri sera.Il video che vi mostriamo oggi, ad esempio, mette l’accento sul possibile contatto nei confronti di Benassi, sul quale si è concentrato Bergomi in presa diretta, fino ad arrivare a Caressa, dal canto suo convinto che il tiro di Pirlo è stato in realtà deviato da un difensore del Torino.

Ecco il video che sta facendo il giro del web, con relativo sfottò per Bergomi e Caressa, con il primo che pare decisamente affranto dopo il gol di Pirlo che ha deciso uno dei derby più incredibili di sempre.