Che legnata di Bonucci ai milanisti: “Andai lì, ma non ero lucido”. Confessione alla Carrà

Bonucci
Bonucci

Leonardo Bonucci è stato il protagonista della nuova puntata di “A raccontare comincia tu”, nuova trasmissione di Raffaella Carrà in onda su Rai 3 stando al video di oggi. La nota conduttrice juventina ci ha tenuto ad avere come ospite il difensore della Juventus, personaggio messo in forte discussione proprio dai tifosi bianconeri dopo il suo trasferimento al Milan durato appena nove mesi. Nessuno due anni fa si sarebbe mai aspettato che Bonucci decidesse di andare nella squadra rossonera, diventando tra l’altro immediatamente capitano.

Uno sgarbo che molti tifosi bianconeri non hanno ancora accettato, ma Leonardo Bonucci ci ha tenuto a spiegare per l’ennesima volta ciò che gli è capitato durante quella estate alquanto particolare. Il difensore italiano ha infatti raccontato alla Carrà come in quel momento non fosse lucido al 100%, sentiva di dover cambiare aria, non ne poteva più, ma non dei compagni di squadra o della Juventus. Il problema principale era legato alla malattia del figlio, infatti Matteo aveva rischiato di morire, era stato un anno complicato, caratterizzato anche dalle liti con Allegri, ma in quel momento la sua vita da calciatore era posta in secondo piano.

La scelta di approdare al Milan è stata quindi effettuata senza pensare, senza la giusta lucidità e non è un caso che proprio nella squadra rossonera abbia poi disputato una stagione a dir poco fallimentare. Il ritorno alla Juventus è stato sicuramente un grande colpo di fortuna, appena si è aperto uno spiraglio non ci ha pensato su due volte a ritornare a casa.

Bonucci ha voluto parlare anche di Conte, ringraziandolo pubblicamente per averlo aiutato a crescere, dandogli soprattutto un nuovo modo di interpretare la partita. Chissà che proprio durante la prossima estate Conte non possa ritornare al timone di questa Juventus, il futuro di Allegri non è ancora stato deciso e nelle prossime settimane avremo modo di capire se realmente questo nuovo ritorno possa avvenire.Ecco il video preso dalla RAI.