Ramsey ormai è juventino: ultima apparizione all’Emirates, lui scoppia a piangere

Ramsey
Ramsey

La partita di oggi tra Arsenal e Brighton segna l’addio di Ramsey ai gunners. Il centrocampista gallese è infortunato e non ha messo piede in campo, ma come si potrà notare dal nostro video, l’Emirates ha deciso di dedicargli un tributo per la sua ultima apparizione a domicilio, con il ragazzo che è scoppiato a piangere davanti a tutti come potrete osservare qui di seguito. E pensare che Ramsey, indirettamente, ha già messo in difficoltà Alvino come potrete notare dopo il salto. Nel frattempo il video con le sua lacrime di oggi.

12 APRILE – Non è stata certo una serata esaltante quella che il buon Alvino ed il suo Napoli hanno vissuto all’Emirates, in occasione di una sfida tanto delicata come i quarti di finale di andata in Europa League contro l’Arsenal, stando anche al video che vogliamo condividere con voi questa mattina. In particolare, il giornalista partenopeo ha dovuto commentare una sconfitta per certi versi inaspettata, soprattutto per come è maturata, con un primo tempo in cui è emersa una superiorità a tratti imbarazzante da parte degli uomini di Emery.

Parlando con alcuni colleghi, intervistati per TV Luna, ad un certo punto Alvino ha chiesto al suo interlocutore quale sia stato il giocatore dell’Arsenal in grado di sorprenderlo maggiormente. La sua risposta evidentemente ha spiazzato tutti, nonostante la grandissima prova offerta proprio contro il suo Napoli: “Ramsey mi ha colpito tanto“. Con un sorrisetto isterico, quasi a dover ammettere che la Juventus ha piazzato l’ennesimo colpo super degli ultimi anni, assicurandosi a costo zero un giocatore che potrebbe assicurare un ulteriore salto di qualità ai bianconeri.

Insomma, una situazione curiosa e per certi versi molto divertente quella in cui si è trovata Alvino nei minuti successivi al fischio finale della sfida tra Arsenal e Napoli, soprattutto quando si è parlato dei giocatori che hanno fatto realmente la differenza durante una partita così importante. Comprendere che la Juventus si sia assicurata un top player e provarlo sulla propria pelle, certo non ha fatto piacere al giornalista partenopeo, come si potrà facilmente immaginare.

A seguire, dunque, vi lasciamo al video estratto direttamente da TV Luna, subito dopo la sfida di Europa League tra l’Arsenal ed il Napoli, invitando tutti voi a prestare particolare attenzione a cosa sia avvenuto nell’ultimo minuto di questo contributo, quando si è parlato di Ramsey come nuovo acquisto della Juventus.