Dopo la lite su Sky Allegri, durante il post partita di Inter-Juventus, in molti si attendevano la notizia di Adani licenziato da Sky. Nelle ultime ore effettivamente questa news è uscita su diversi siti, riportata insomma anche da testate giornalistiche importanti, ma alla fine è stato confermato che si sia trattato solo di una bufala. Tutto è nato da una foto su Instagram che ritraeva Adani insieme a logo di DAZN, lasciando insomma pensare che l’ex calciatore fosse approdato da Diletta Leotta.
In realtà Adani non possiede alcun profilo ufficiale su Instagram, quindi si è creato un polverone inutile. Eppure molti tifosi juventini speravano che effettivamente la notizia di Adani licenziato da Sky potesse essere reale, ci si sarebbe liberati di un personaggio filo interista che appena può critica la Juventus. Sicuramente molti tifosi bianconeri non sono contenti di come sia andata a finire questa stagione e con molta probabilità sperano di non vedere più Allegri sulla panchina della Juventus, ma bisogna avere massimo rispetto per un allenatore che ci ha fatto vincere per anni in Italia.
Tra l’altro è stato l’unico a portarci lontano anche in Europa negli ultimi anni, seppur con grandi dolori per le due finali perse, ma qualcosa di buono ha fatto. E’ facile insomma criticare Allegri quando le cose non vanno bene ed esaltarlo invece quando tutto va per il verso giusto, ma Adani ha più volte dimostrato ed evidenziato di non amarlo tanto e per un giornalista imparziale non dovrebbe essere così.
Non sappiamo quindi se prima o poi ritroveremo realmente la notizia di Adani licenziato da Sky e non sappiamo nemmeno se Allegri potrà essere ancora l’allenatore della Juventus per i prossimi anni, ma ci aspettiamo senza dubbio un calciomercato di fuoco per la nostra Vecchia Signora.