Stupendo siparietto Pirlo-Llorente su Sky: “Grazie Andrea, dopo Berlino la seconda chance”

Llorente
Llorente

Il Tottenham è riuscito a conquistarsi la finale di Champions League dopo una partita a dir poco pazzesca. La squadra di Pochettino infatti era sotto di due gol a fine primo tempo, ma nella ripresa le cose sono totalmente cambiate anche grazie all’ingresso in campo di Fernando Llorente. L’attaccante spagnolo ex Juventus è stato protagonista della seconda parte del match grazie a sponde preziosissime per i compagni, era praticamente imprendibile per i difensori dell’Ajax.

Con lui in campo la partita ha cambiato volto, ma chiaramente Llorente ha voluto puntualizzare, nell’intervista post-partita rilasciata ai microfoni di Sky Sport, come Lucas Moura sia stato incredibile nel realizzare i tre gol. Nessuno insomma si sarebbe aspettato un Tottenham così battagliero in Champions League dopo l’infortunio di Harry Kean ed invece Pochettino è stato in grado di tirare fuori il meglio dalle seconde linee, da quei calciatori come Moura e Llorente che non hanno mai tanto spazio in squadra.

L’attaccante spagnolo ha inoltre ribadito con Pirlo come il primo gol abbia cambiato completamente le sorti del match, tutti erano consapevoli che segnando almeno un gol le cose sarebbero cambiate ed effettivamente è stato così. L’Ajax ha iniziato ad intimorirsi, anche se ha avuto le sue occasioni per chiudere la pratica finale, ma il cuore e la tenacia della squadra inglese hanno prevalso su tutto.

Ritornando a quanto comunicato da Llorente nel posto partita ai microfoni di Sky Sport, l’attaccante spagnolo ha voluto precisare come creda fortemente nelle seconde opportunità, ora ha la possibilità di vincere la Champions League dopo la finale di Berlino persa con la Juventus. Quella ferita è ancora aperta per l’attaccante ex Juventus, ha voluto agguantare questa finale a tutti i costi per poter avere la sua rivincita, ma dovrà fare i conti con il Liverpool, squadra che proprio lo scorso anno ha perso la finale. Vedremo a questo punto chi la spunterà, noi ovviamente faremo il tifo per Fernando. Ecco il video estratto da Sky con Pirlo e Llorente.