Mughini sbotta a Ciao Darwin contro Auriemma: “Da 8 anni ve lo mettiamo a quel posto”

Mughini
Mughini

Mughini scatenato a Ciao Darwin su Canale 5, rispondendo agli anti-juventini che come al solito hanno dato contro alla Vecchia Signora senza argomenti, come potrete osservare anche da questo video. In particolare, la squadra capitanata da Auriemma è stata messa a tacere dal tifoso bianconero, grazie ad un’uscita spettacolare, con cui l’opinionista ha ricordato a tutti come la Juventus glie lo stia mettendo a quel posto da 8 anni a questa parte. A quel punto, come si può facilmente immaginare, la discussione è finita.

 

18 DICEMBRE – Durante la trasmissione Tiki Taka, andata in onda nella seconda serata di ieri, Wanda Nara ha rivelato come quest’estate Icardi fosse ad un passo dalla Juventus. Secondo la moglie procuratrice dell’attaccante dell’Inter proprio la società nerazzurra aveva accettato la proposta di scambio con Hìguain, con quest’ultimo in arrivo a Milano ed Icardi pronto a vestire la maglia della Juventus. Ciò che poi ha frenato tutta la trattativa non è stato l’acquisto di Cristiano Ronaldo, anche perché proprio la società bianconera aveva detto ad Icardi che avrebbe giocato insieme a CR7 e non sarebbe stato una seconda scelta.

A detta di Wanda Nara è stato Icardi a non voler lasciare assolutamente l’Inter, pronto insomma a costruire una nuova stagione con la società nerazzurra e provare finalmente a vincere qualcosa. Non sembra al momento così semplice per l’Inter vincere qualcosa quest’anno, è ormai uscita dalla Champions League e l’Europa League è alquanto complessa. In campionato invece i punti dalla vetta sono tantissimi, potrà casomai provare a vincere la Coppa Italia, ma anche in questo caso dovrà vedersela con la Juventus.

Ritornando al discorso di Icardi alla Juventus, è anche vero che tali parole siano state utilizzate da Wanda Nara in questo momento perché c’è necessità di chiedere più soldi alla società nerazzurra in vista del prolungamento del contratto. Ciò non significa che la notizia sia stata inventata, ma è stata detta in questo momento non per caso. C’è però chi come Mughini ha voluto non poco sminuire la cosa, secondo lui insomma era alquanto improbabile che la Juventus acquistasse Icardi, una prima punta, nel momento in cui era arrivato già Cristiano Ronaldo.

La squadra insomma è ricca di talento in attacco e difficilmente Icardi avrebbe trovato posto al fianco di CR7. Senza dubbio la Juventus al momento non ha assolutamente bisogno dell’attaccante nerazzurro, la squadra è più che completa e ci sono anche tanti altri talenti che si ritrovano in panchina. A voi sarebbe piaciuto vedere Icardi con la maglia della Juventus? Ecco il video preso da Italia 1.