Rottura totale tra Dybala e Allegri. Il fratello morde: “E non è l’unico”

Dybala
Dybala

Dopo la clamorosa intervista rilasciata in Argentina dal fratello di Dybala, in cui si è parlato principalmente della volontà del 10 bianconero di cambiare aria, sembra essere sempre più probabile un addio alla Juventus della Joya. Queste parole giungono insomma dopo anche le dichiarazioni di Allegri che non sembra essere soddisfatto dell’operato di Dybala, tant’è che lo ha messo tranquillamente sulla lista dei partenti.

La Juventus quindi può fare a meno del numero 10 bianconero ed a quanto pare la nuova destinazione gli è stata proposta su un piatto d’argento. Proprio ieri infatti Griezman ha annunciato il suo addio all’Atletico Madrid, quindi si è liberato un posto nella squadra di Simeone ed il tecnico argentino sarebbe ben felice di poter accogliere Dybala tra i suoi calciatori. Chiaramente al momento non è stata intavolata alcuna trattativa, ma la volontà del calciatore sembra essere chiara: a Torino non sta più bene.

Da quando insomma è arrivato Cristiano Ronaldo alla Juventus c’è stato sempre meno spazio per lui, eppure l’inizio di stagione sembrava promettere bene, poi le scelte di Allegri e qualche infortunio di troppo hanno messo da parte l’attaccante argentino. Secondo però il fratello Gustavo, la gestione con Cristiano Ronaldo è difficile proprio in mezzo al campo da gioco, perché è un continuo lamentarsi con gli altri calciatori ed infatti anche altri membri della squadra sembrano intenzionati a lasciare la Juventus.

Eppure abbiamo sempre parlato di un Cristiano Ronaldo umile e pronto ad aiutare i compagni di squadra, ma evidentemente la sua presenza nello spogliatoio è troppo ingombrante per chi ha intenzione di crearsi una propria storia all’interno di questo sport. Dybala all’Atletico Madrid potrebbe anche far meno male ai tifosi juventini, insomma vederlo giocare ancora in Italia con un’altra maglia non sarebbe assolutamente il massimo della gioia. Vedremo cosa ci proporrà questo mercato estivo. Le ultime qui di seguito in video.