Subito l’impatto di Sarri su Cristiano Ronaldo: il portoghese appena arrivato già lavora duro

CR7
CR7

Arrivano direttamente dalla Continassa le prime immagini di Cristiano Ronaldo con la maglia della Juventus per questa nuova ragione, in riferimento al video che ci mostra l’impatto che lo staff di Sarri e i suoi compagni di squadra hanno avuto sul ragazzo. Sarà davvero interessante analizzare lo stile di gioco del portoghese con il nuovo tecnico. Dopo il salto potrete osservare come ci eravamo lasciati con CR7 a fine maggio.

28 MAGGIO – Nella serata di ieri è andata di scena all’Allianz Stadium “La partita del cuore”, match che ogni anno la Nazionale Cantanti organizza per beneficenza, in questo caso per la ricerca contro il cancro con CR7 protagonista stando al video di oggi. Numerosi campioni dello sport, non solo del mondo del calcio, hanno preso parte a quest’interessante iniziativa che ha non poco fatto divertire il pubblico presente allo stadio di Torino. Non sono ovviamente mancati i protagonisti a tinte bianconere, con Cristiano Ronaldo in prima linea che ha avuto modo di giocare la sua ultima partita della stagione prima di andare in vacanza.

L’attaccante bianconero è stato il protagonista della Selezione dei Campioni, la squadra che ha sfidato la Nazionale Cantanti, composta non solo dai campioni della musica, ma anche da diversi attori del nostro mondo dello spettacolo. Tutti gli occhi però erano comunque puntati su Cristiano Ronaldo, autore anche del primo gol che ha portato in vantaggio la sua squadra e si è ritrovato tra l’altro di fronte Buffon, altro ex bianconero.

Diciamo però che le squadre sono state un po’ mischiate, infatti poi Chiellini e proprio Buffon hanno cercato di dare una mano alla Nazionale Cantanti, mentre nelle fila della Selezione dei Campioni abbiamo avuto modo di ammirare anche il presidente Agnelli con Elkann, personaggi che appartengono al mondo del calcio, ma che ovviamente non svolgono tale mestiere. E’ stato un modo di dimostrare anche come la Juventus sia in prima linea quando si tratta di beneficenza, in genere la società lo fa in modo silenzioso, ma quest’iniziativa è stata presa anche come l’opportunità per rivedere in campo vecchio glorie bianconere come Pirlo e Nedved.

Una bella parata di stelle del mondo dello sport caratterizzata però dal solito carisma di Cristiano Ronaldo, inevitabilmente l’attaccante portoghese ha attirato tutta l’attenzione mediatica su di sé. Il nostro numero 7 tra l’altro si è divertito a mostrare i suoi colpi migliori, stava anche per segnare un gol da cineteca in rovesciata. Ecco quindi i momenti più salienti de “La partita del cuore” che riguardano Cristiano Ronaldo. Ecco il video.