Sarri risponde sulla Juve: Napoli già dimenticato!


Il popolo bianconero aspetta il nome del dopo Allegri e in pole incredibilmente c’è proprio il nemico di ieri: Maurizio Sarri. Il tecnico interrogato sull’arrivo alla Juve non ha affatto negato e ha cercato di sviare affermando che adesso deve occuparsi della finale e poi parlerà col Chelsea. Non solo però non ha negato ma tantomeno non ha mostrato disinteresse per la panchina bianconera, così i tifosi napoletani già lo chiamano traditore perchè avrebbero voluto sue dichiarazioni contro l’odiata Juventus. Sembra  incredibile ma è vero: proprio il tecnico che parlava di Palazzo piegato alla Juve e che fece persino un gestaccio al popolo bianconero adesso proprio non disdegna di arrivare alla Juventus e di Napoli sembra proprio aver dimenticato tutto.

E proprio i napoletani solo al pensiero di Sarri alla Juventus sembrano davvero impazzire. Ancora peggio del passaggio di Higuain ma si vede che è proprio il loro destino vedere i propri beniamini approdare con gioia in bianconero.

E poi ormai succede di tutto, anche che Marotta e Conte siedano ormai in un ristorante “cinese”!

Ma il popolo bianconero che ne pensa di Sarri?

La risposta è che è ancora più spaccato che con allegri perchè una parte di tifosi lo apprrezza per il gioco espresso col napoli e ora col Chelsea. Un’altra parte vorrebbe solo Guardiola!!

Ma dalla risposta che sentirete nel video sembra davvero che Sarri sta aspettando la conclusione della finale per poter parlare della Juventus.

Di certo non smentisce e non dichiara di disdegnare i bianconeri, parole che qualche anno fa sarebbero state scontate ma che ora non corrispondono più al pensiero partenopeo.

Ecco il Video: