Scatenato CR7, lo intervistano in diretta TV RAI: lui urla SIUUUU e invita tutti a donare

CR7
CR7

Il protagonista assoluto della partita del cuore è stato senza ombra di dubbio CR7, come si potrà notare anche dal video preso dalla RAI. Il campione portoghese, infatti, dopo aver regalato spettacolo in campo come avvenuto in Serie A e in Champions League con la maglia della Juventus, si è intrattenuto anche con Gigi e Ross, regalando il classico “SIUUUU” che accompagna le esultanze per i suoi gol. Una mania che avevamo avvertito anche in Champions League, come si potrà notare dopo il salto sempre con Cristiano Ronaldo.

1 APRILE – In attesa di rivedere Cristiano Ronaldo in campo con la maglia della Juventus, sperando possa esserci per l’andata di Champions League contro l’Ajax, vogliamo rifarvi rivivere le grandi emozioni del match disputato contro l’Atletico Madrid che è valso il passaggio del turno per la squadra di Allegri con un video che coinvolge anche Pardo. Nel dettaglio non parliamo di nuove immagini sul campo del big match, ma quanto piuttosto di un telecronista brasiliano che si è occupato di commentare questa partita per la sua emittente televisiva.

Si sa come le telecronache in Brasile siano le più emozionanti e colorate in circolazione, si sente insomma la vera passione con la quale tali commentatori svolgono questo lavoro e vogliamo farvi ascoltare proprio le emozioni brasiliane ai tre gol di Cristiano Ronaldo. Il commentatore brasiliano si lascia completamente travolgere da ciò che il campione portoghese ha realizzato in campo, uno show a cui ormai siamo piuttosto stati abituati a vedere in Europa, ma chiaramente farlo con la maglia bianconera ha un sapore completamente diverso. Qui il telecronista è immerso totalmente nella gioia del momento, nel trasmettere a chi lo ascolta, tutta la grande emozione che quella sera era presente all’interno dell’Allianz Stadium.

Ovviamente l’aggettivo più utilizzato dal telecronista brasiliano per descrivere Cristiano Ronaldo è quello di un’incredibile macchina, una forza della natura, una potenza assoluta per un campione che continua a creare spettacolo nel mondo del calcio. Più volte quindi viene sottolineata la grandezza di Cristiano Ronaldo ed al terzo gol non manca anche da parte del telecronista brasiliano l’esultanza “Siuuuuuuuu”.

Anche se a molti può sembrare incomprensibile ciò che dice questo pazzo commentatore, ciò che emerge è la grande emozione di quella serata indimenticabile, sperando ovviamente che i tifosi juventini possano continuare a vivere sensazioni di questo tipo fino alla fine della stagione. Godetevi lo spettacolo! Ecco il video che non è stato mostrato nemmeno da Sky dopo quella notte di Champions League.