“Sarri andrà alla Juve”: confessione Alvino in diretta TV, tristezza infinita per lui

Alvino
Alvino

Sarri andrà alla Juve“. Non ci sono dubbi nella confessione di Alvino in diretta TV, con tanto di tristezza infinita per lui come si potrà percepire dal video che stiamo per mostrarvi. Il giornalista napoletano è da sempre molto legato all’allenatore con il quale la sua squadra ha sfiorato lo Scudetto, al punto che la sua presa di coscienza è fortemente caratterizzata da considerazioni votate alla “tristezza” del momento. Quasi come si trattasse di un destino inevitabile secondo quanto raccolto nelle immagini che seguono.

Il tutto a poche ore di distanza da un altro episodio. In cosa consiste? Sarri è uscito vincitore da una stagione non del tutto semplice alla guida del Chelsea, dopo essersi aggiudicato la vittoria dell’Europa League, il suo primo trofeo da allenatore professionista. Una gioia incontenibile per l’ex comandante del Napoli che potrebbe a questo punto diventare il nuovo allenatore della Juventus. E’ da giorni che non si fa altro che parlare di questa possibilità, ormai con l’addio di Allegri e Conte praticamente allenatore dell’Inter, la Juventus è alla ricerca di un allenatore che possa garantire alla squadra di dar vita ad un gioco più spettacolare.

Sarri sembra essere quindi l’indiziato numero uno, anche perché i rapporti con la società londinese non sembrano idilliaci, insomma era ormai piuttosto scontato un suo addio ai Blues. Chissà però che la vittoria dell’Europa League non faccia cambiare idea ad Abramovich ed allo stesso Sarri, ma quest’ultimo sembra davvero intenzionato a cambiare aria. A tal proposito è piuttosto curioso quanto accaduto dopo la partita tra Chelsea ed Arsenal tra Lichsteiner e Sarri.

In queste ore infatti sta girando sul web un video in cui si mostra proprio l’ex calciatore della Juventus che dice qualcosa all’allenatore italiano, i due si conoscono chiaramente per i trascorsi nel campionato italiano, ma cosa gli avrà mai detto? Sembra che Lichsteiner mimi il gesto dei soldi e Sarri, dopo che il calciatore si è allontanato, in chiaro italiano dice: “Non lo so, lo spero”.

A questo punto sarà curioso capire di cosa realmente abbiano parlato i due, ma in molti hanno interpretato questa chiacchierata rapida con la volontà di Sarri di andare a questo punto alla Juventus, dove potrà ricevere uno stipendio molto più alto rispetto a quello del passato. Probabilmente l’attuale calciatore dell’Arsenal gli avrà consigliato di andare alla Juventus, dove sicuramente potrà iniziare a vincere qualche trofeo in più e provare perché no a puntare sulla coppa dalle grandi orecchie. Sicuramente nei prossimi giorni sarà fatta chiarezza sul futuro di Sarri e della Juventus. Il video preso da Sky.