
Gli appassionati di calcio, non solo tifosi della Juventus, non possono non ammirare le grandi giocate messe in atto in questi anni da Zlatan Ibrahimovic, l’attaccante svedese che sembra non abbia alcuna intenzione di dire addio al calcio. Dopo l’avventura al Manchester United, ultima squadra europea dove ha militato Ibra, ha deciso di attraversare l’Oceano ed accasarsi con i Los Angeles Galaxy, squadra che tra l’altro in passato ha visto tra i suoi protagonisti anche David Beckham.
Sono quindi tantissimi i calciatori che, a fine carriera, decidono di provare l’avventura del calcio americano, approdando in MLS. Ibrahimovic ha preso però quest’impegno davvero sul serio, dimostrando ancora una volta di essere uno degli attaccanti più forti al mondo. Nonostante insomma l’età non sia più quella di un tempo, Ibra riesce ancora a regalare spettacolo con le sue incredibili giocate e nella notte ha voluto deliziare gli appassionati di questo sport con un gol assolutamente strepitoso. L’attaccante svedese infatti con grande scioltezza si è ritrovato in aria di rigore a stoppare una palla con un difensore attaccato al corpo e nonostante ciò a dar vita ad una spettacolare rovesciata.
Stop al volo e bicicletta per Ibra, con il portiere avversario che è rimasto assolutamente stupito da questa incredibile giocata. Purtroppo però per il campione svedese non è stato un gol che è valso la vittoria ai Los Angeles Galaxy che, al momento del gol, erano in svantaggio per due a zero. Sappiamo anche come la fame di vittorie di Zlatan Ibrahimovic sia ancora piuttosto insaziabile, ma è evidente come ormai non ci sia più spazio per lui per aggiudicarsi dei grandi trofei.
E’ un peccato averlo visto in azione solo per due anni con la maglia della Juventus, ma purtroppo è stato sempre affascinato dal richiamo del dio denaro ed appena ha avuto l’occasione di andare via è scappato senza alcun problema. Ciò non toglie che sia uno tra i più grandi calciatori che questo sport abbia mai avuto. Ecco il video.