
Buone notizie per Cristiano Ronaldo che finalmente può dire addio al caso Mayorga. La 34enne americana infatti lo scorso settembre denunciò l’attaccante della Juventus per stupro, una vicenda che immediatamente fu riportata sui giornali di tutto il mondo. Il fatto però, stando a quanto riportato dalla donna, risaliva al 2009, in una suite di un hotel a Las Vegas dove il campione portoghese avrebbe approfittato della ragazza.
Immediatamente Cristiano Ronaldo ha smentito tale accusa, anche perché è vero che i due si conoscevano ed avevano avuto anche un rapporto sessuale, ma il tutto era avvenuto in maniera assolutamente consenziente. Tra l’altro, stando a quanto riportato dalla Mayorga, la donna era stata costretta anche a stipulare una sorta di accordo economico con Cristiano Ronaldo per il suo silenzio.
Una vicenda che ora sembra essere terminata, infatti tramite la rivista americana Bloomberg, è stata diffusa la notizia del ritiro delle accuse da parte della Mayorga che, durante lo scorso maggio, si è recata alla corte di Las Vegas per “Rinuncia volontaria” della denuncia. Al momento nessuna delle due parti ha dato una spiegazione di quanto accaduto, non è nemmeno chiaro se Cristiano Ronaldo e la Mayorga abbiano trovato un accordo, ma sta di fatto che d’ora in poi il campione portoghese potrà finalmente dire addio ad una vicenda che lo ha non poco turbato. Mettere in dubbio la sua onestà e la sua forte moralità è stato un duro colpo per Cristiano Ronaldo, anche se poi in campo prettamente lavorativo non ne ha assolutamente risentito.
L’attaccante della Juventus ha infatti evitato di parlare di questa vicenda, affidando tutto ai suoi avvocati, anche perché da sempre si è definito innocente. Ora questa storia è finalmente alle spalle e Cristiano Ronaldo potrà godersi un’altra stagione da protagonista con la maglia della Juventus, sperando possa ritornare a vincere la Champions League.