
Un CR7 immarcabile quello che abbiamo ammirato questa sera durante la partita di Nations League tra Portogallo e Svizzera, come si potrà percepire dal video che stiamo per mostrarvi. Il campione della Juventus ha inaugurato la fase finale del torneo con una tripletta straordinaria che la dice lunga sul suo stato di forma. Partiamo proprio dalla meravigliosa punizione con la quale ha sbloccato il punteggio, portando in vantaggio i suoi nel corso del primo tempo.
A partire dalla rete su punizione, fondamentale per il quale ha ricevuto non poche critiche in stagione. Qualche mese fa, CR7 si era già fatto apprezzare con il Portogallo per il suo attaccamento alla Juventus, come noterete dopo il salto. Questo che segue è il gol del 2-1, con un destro secco sul primo palo che ha dato la vittoria ai suoi.
Resta da sottolineare quanto fatto stasera, perché dopo aver realizzato il gol del 2-1 al minuti 87, come avrete notato con il filmato precedente, l’attaccante della Juventus si è avventato su una palla in contropiede partendo da sinistra, prima di fulminare il portiere sul secondo palo accentrandosi.
23 MARZO – Sta letteralmente spopolando in queste ore un video che ci mostra CR7 a poche ore dalla sfida tra il suo Portogallo e l’Ucraina, con un gesto che probabilmente farà molto piacere ai tanti tifosi della Juventus che lo seguono giorno dopo giorno. Fermato da un fan desideroso di ricevere un autografo da Cristiano Ronaldo, si è venuto a creare un siparietto davvero simpatico, che ci dice quanto questo ragazzo ormai sia legato ai colori bianconeri a pochi mesi di distanza dal suo arrivo a Torino.
Cosa è avvenuto esattamente? Come spesso gli capita, CR7 si dimostra costantemente disponibile coi fan. E’ uno dei giocatori più forti al mondo, anzi probabilmente ad oggi è di gran lunga il numero uno, ma la sua umiltà sotto questo punto di vista ci meraviglia giorno dopo giorno. E così, poco prima del suo ritorno in campo con la maglia del Portogallo, in un match poi finito sullo 0-0 nonostante i continui tentativi da parte dell’attaccante della Juventus, abbiamo assistito ad una scena molto bella.
Nello specifico, un tifoso si è avvicinato per chiedergli un autografo. Nessun foglio, ma una vecchia maglia dello stesso Cristiano Ronaldo ai tempi del Real Madrid. Il campione portoghese non si è certo sottratto alla richiesta, ma allo stesso tempo ha chiesto col sorriso al ragazzo: “Ma quella della Juve non ce l’hai?“. A testimonianza del fatto che la Vecchia Signora sia costantemente nei suoi pensieri, a maggior ragione dopo la grande impresa in Champions League contro l’Atletico Madrid.
Ecco il video con cui potremo osservare cosa sia avvenuto con CR7 poco prima della partita tra Portogallo e Ucraina, nel momento in cui l’attaccante della Juventus si è interfacciato con un fan che gli ha chiesto un autografo sulla maglia del Real Madrid, con relativa replica imperdibile da parte del diretto interessato.