Numero contro le leggi della Fisica per Cristiano Ronaldo: non solo tripletta per lui

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo ha dimostrato ancora una volta di essere un grandissimo campione e questa volta ha trascinato nella finale della Nations League il suo adorato Portogallo. I campioni d’Europa in carica sono riusciti a battere la Svizzera per 3-1, grazie ad una super tripletta proprio di Cristiano Ronaldo. L’attaccante della Juventus ha dato il meglio di sé, mostrando tutte le qualità indiscutibili del suo repertorio e lasciando a bocca aperta i vari tifosi presenti allo stadio.

E’ stata una vera e propria delizia per gli occhi assistere alle giocate in campo messe in atto dal campione della Juventus che, a 34 anni, continua ad essere assolutamente il migliore in questo settore. Avrà quindi modo di poter disputare un’altra stagione da protagonista con la maglia della Juventus, anche perché continua ad essere sempre al top della forma e le immagini che vi mostriamo dopo il post evidenziano proprio questo.

Tralasciando i tre gol piuttosto spettacolari del nostro Cristiano Ronaldo, è soprattutto durante il primo tempo che abbiamo avuto modo di poter assistere a delle giocate spettacolari. La prima è avvenuta proprio dal fallo che poi ha scaturito la punizione per il primo gol, qui CR7 si beve l’avversario con una finta e si dirige verso l’aria di rigore a tutta velocità, servono ben due uomini per abbatterlo. La giocata però superlativa è avvenuta sul finire del primo tempo, quando stoppa una palla al volo, palleggiando sulla coscia e con un no look mette praticamente davanti alla porta il suo compagno di squadra.

In molti si soffermano solo su Cristiano Ronaldo il finalizzatore, ma l’attaccante della Juventus è in grado di costruire gioco, di porre assist al bacio ai compagni, è davvero unico nel suo stile e difficilmente assisteremo presto ad un nuovo calciatore in grado di essere come lui. Godetevi quindi tutto lo spettacolo di Cristiano Ronaldo con il suo Portogallo. Godiamoci il video con le sue migliori giocate.