CR7 stavolta si arrabbia coi giornalisti: vince la Nations League, poi toccato il tasto dolente

CR7
CR7

Un CR7 contento quello che si è aggiudicato la prima Nations League con il Portogallo, ma anche arrabbiato coi giornalisti, stando al video che ci mostra la sua reazione nel momento in cui si è parlato dell’assegnazione del prossimo Pallone d’oro secondo quanto raccolto nelle ultime ore. Eppure, come si potrà notare dopo il salto, in precedenza c’era stato spazio anche per i sorrisi con De Ligt. Intanto il video dell’intervista, al momento della domanda sul Pallone d’Oro.

SIPARIETTO CON DE LIGT – Cristiano Ronaldo si è aggiudicato anche la prima edizione della Nations League con il suo Portogallo che ha battuto per 1 a 0 l’Olanda dei giovani talenti. Tra questi c’è anche De Ligt, il difensore dell’Ajax che a 19 anni ha già dimostrato di essere un vero campione, non è un caso che sia desiderato dalle squadre di mezza Europa. De Ligt non ha ancora pensato a quale sarà il suo futuro, ma nelle ultime ore ha svelato di aver parlato un po’ con Cristiano Ronaldo, proprio al termine del match, ed il fuoriclasse portoghese gli ha chiesto senza mezze misure di raggiungerlo alla Juventus.

De Ligt è da tempo infatti nel mirino di Paratici, già la scorsa estate c’erano stati dei primi contatti con il giovane difensore olandese, ma poi la società decise di optare per altro, anche perché il prezzo del cartellino era piuttosto elevato. Chiaramente la sua valutazione è accresciuta maggiormente dopo la grande stagione che ha disputato con l’Ajax, ma la Juventus non sembra aver mollato la presa, stando al video con CR7.

Probabilmente lo stesso Paratici avrà chiesto a Cristiano Ronaldo di sollecitare e stuzzicare un po’ De Ligt sul suo futuro, quest’ultimo si è mostrato alquanto sorpreso dalla richiesta del portoghese ed ha risposto con un semplice sorriso. Solo nel post partita ha spiegato cosa gli aveva detto CR7, ma ha anche precisato come al momento non sia ancora certo del suo futuro, anche perché non c’è solo la Juventus a volerlo fortemente.

Il corteggiamento è avvenuto anche da parte del Manchester United, del Barcellona e del PSG, tre squadre che hanno le risorse economiche per puntare al giovane difensore olandese. A questo punto molto dipenderà dalla sua volontà, in quale campionato De Ligt vorrà approdare, ma c’è una condizione che risulta essere fondamentale per lui, ossia essere un titolare e non una seconda scelta. Ecco il video con CR7.