Continua il momento difficile dell’Argentina, che in occasione dell’esordio in Copa America contro la Colombia ha subito un’inaspettata sconfitta per 2-0, grazie anche ad un Cuadrado in ottima forma. Il video che stiamo per mostrarvi, però, ci mostra soprattutto una versione “cattiva” dell’esterno della Juventus, quando nel secondo tempo ha rifilato un calcione a Messi che poteva costargli il cartellino rosso. E Cuadrado certo non è nuovo a grandi partite con la maglia della Colombia, come potrete notare dopo il salto. Nel frattempo il video con la randellata a Messi.
25 GIUGNO 2018 – Nella serata di ieri la Colombia di Cuadrado ha disputato una partita di grande livello contro la Polonia, squadra di tutto rispetto composta da numerosi calciatori che hanno militato e tutt’ora militano in club di grande importanza come noterete dal nostro video. Era la sfida tra Szczesny, attuale portiere numero uno della Juventus e Cuadrado. Ad avere la meglio è stato proprio il colombiano che ha dato vita ad una prestazione di grande livello, dimostrando finalmente quanto vale in questo mondiale.
Nel primo match Cuadrado si è ritrovato a giocare pochi minuti a causa dell’espulsione di un suo compagno di squadra ed il mister della Colombia lo ha dovuto sacrificare, questa volta invece ha giocato dal primo minuto ed ha segnato anche il terzo gol che ha chiuso definitivamente il match. Prestazione di alto livello per l’esterno d’attacco bianconero che potrebbe anche essere un uomo mercato in grado di regalare una plusvalenza alla dirigenza della Juventus.
In questo momento però Cuadrado non sembra essere sul mercato, ma qualora dovesse arrivare un’offerta interessante da parte di qualche club europeo, potrebbe anche fare le valigie e lasciare Torino. Allegri durante tutta la scorsa stagione non lo ha fatto partire spesso da titolare, ma sappiamo come il mister livornese non abbia avuto una squadra titolare, adattandosi insomma ogni volta all’avversario che aveva di fronte.
Vediamo come continuerà il mondiale di Cuadrado, ma sicuramente il colombiano non ha nulla da dimostrare, è un campione che si fa trovare sempre pronto quando chiamato in causa. A questo punto possiamo solo lasciarvi al video che ci mostra quanto fatto dal giocatore della Juventus durante la partita contro la Polonia, in cui ha dato una dimostrazione delle sue capacità davvero notevole come si potrà percepire dalle immagini in questione e sperando di poterlo rivedere anche in Serie A a questi livelli.