Rabiot è già ultras Juve: primo coro bianconero, lui canta coi tifosi

Rabiot
Rabiot

La giornata di oggi è stata caratterizzata dalla presentazione di Rabiot, ed il centrocampista francese si è immediatamente calato nella parte cantando coi tifosi della Juventus il primo coro a lui dedicato, come si potrà notare dal video condiviso da Sky. Insomma, un bel modo per rompere il ghiaccio, sperando di vedergli fare la differenza in campo sia in Serie A, sia in Champions. Ecco le immagini in questione.

 

18 GIUGNO – La Juventus sembra ormai certa di un colpo a centrocampo davvero interessante e di cui si sta parlando ormai da mesi, Adrien Rabiot è pronto a vestire la maglia bianconera. Stando alla rivista sportiva El Chiringuito de Jugones, che già lo scorso anno aveva anticipato tutti sulla trattativa che portò Cristiano Ronaldo alla Juventus, Rabiot ha già un accordo con la Juventus e per il mese di luglio sarà annunciato ai suoi nuovi tifosi. Il francese arriverà a parametro zero, visto come il 30 giugno scadrà il suo contratto che lo lega al PSG.

La Juve sborserà 10 milioni al giocatore, che saranno circa 7 milioni netti all’anno per cinque anni. Il contratto quindi avrà validità fino al 2024, anche perché Rabiot ha appena 24 anni, ma già tanta esperienza alle spalle in campo internazionale. E’ il giusto mix che potrà servire al centrocampo di Sarri, qualità e gioventù per ravvivare un settore sempre fondamentale per il gioco della Juventus.

La società bianconera è riuscita a convincere in poco tempo il centrocampista francese che era già seguito da tempo da diverse squadre, ma alla fine ha deciso di scegliere quella con il progetto migliore. Basterà quindi attendere solo i primi giorni di luglio per l’ufficialità di Rabiot come nuovo calciatore della Juventus. Per quel che riguarda invece il sogno Pogba ci sono poche possibilità che possa realizzarsi. Il Real Madrid sembra infatti fare sul serio, Zidane vuole costruire una squadra ancora più forte sulla carta e dopo l’arrivo del gioiellino Hazard vuole puntare tutto su Pogba.

Anche quest’ultimo sembra essere piuttosto affascinato dalla pista spagnola, giocare insomma per la prima volta nella Liga è un’esperienza che almeno una volta nella vita molti calciatori sognano di realizzare. Bisogna quindi a questo punto mettersi l’anima in pace su Pogba, il centrocampista quasi sicuramente non arriverà alla Juventus.

Szczesny

Cancelo    Bonucci    Chiellini    EMERSON PALMIERI

RAMSEY    Pjanic    RABIOT

CHIESA    HIGUAIN    Cristiano Ronaldo