Quando Sarri è stato sportivissimo con la Juve: “Basta recriminare, ha fatto più punti”

Sarri
Sarri

In questi giorni si parla tanto di Sarri alla Juve e delle polemiche sollevate dall’allenatore nei confronti della squadra bianconera quando era il tecnico del Napoli. Come si potrà notare dal video selezionato oggi per voi, però, già un anno fa lo stesso Sarri ha avuto anche parentesi di grande sportività nei confronti della Juventus, almeno stando a quanto recuperato in queste ore dalla RAI, con episodi che vengono puntualmente ignorati come potrete notare.

28 MAGGIO 2018 – Da un po’ di tempo a questa parte le dichiarazioni da parte di Sarri sulla Juventus fanno sempre discutere, come del resto è avvenuto nel video che abbiamo ricavato dopo il posticipo di Serie A tra il suo Napoli ed il Cagliari. Il tecnico partenopeo ci ha abituati da tempo immemore a lamentarsi su alcuni aspetti extra campo che riguarderebbero le due capoliste del nostro campionato, lasciando intendere spesso e volentieri che per i bianconeri ci potesse essere una sorta di trattamento di favore da parte degli organi decisionali.

Cosa è avvenuto esattamente a Cagliari? L’allenatore del Napoli dapprima è tornato sulla questione del calendario, facendo emergere paradossalmente la prospettiva che la squadra potesse avere meno stimoli dopo il rinvio del match di domenica tra Juventus e Atalanta, fino a cambiare una volta per tutte registro quando si è parlato in termini assoluti della squadra allenata da Allegri. Cosa ci ha riservato in questo frangente Sarri? Andiamo a scoprirlo insieme.

A differenza di quanto andato in onda su Sky e Mediaset Premium, nella fattispecie abbiamo avuto modo di osservare un Sarri finalmente sportivo ed in grado di riconoscere alcuni meriti alla Juventus, come quello di avere una mentalità vincente che sta consentendo alla Vecchia Signora di fare un numero di punti davvero incredibile. Insomma, finalmente un messaggio distensivo da parte di un personaggio controverso davanti alle telecamere in questi anni di Serie A.

Andiamo a visualizzare il video che ci mostra come siano andate le cose dopo il posticipo di Serie A tra Cagliari e Napoli, attraverso delle immagini inedite che fino a questo momento non erano state ancora trasmesse dalle principali TV sportive, sperando che finalmente le polemiche possano essere messe da parte in vista delle battute finali di una stagione che vede il caldissimo duello scudetto tra Juventus e Napoli.