Conte è già irritato con Marotta e l’Inter: il mercato così non va. Retroscena CdS

Conte
Conte

C’è un retroscena molto interessante riportato in queste ore dal Corriere dello Sport, in riferimento al passaggio di Conte all’Inter e al suo grado di soddisfazione per il mercato dei nerazzurri fino a questo momento. A detta della testata, infatti, l’allenatore ex Juventus non sarebbe per nulla contento e lo avrebbe già fatto presente sia a Marotta, sia ad Ausilio. E ieri avrebbe lasciato in tutta fretta la sede dell’Inter dopo l’affare Sensi. Del resto, come potrete notare dopo il salto, da tempo si ironizza sul coinvolgimento di Conte nel progetto Inter.

18 MAGGIO – Una nuova parodia sta spopolando in queste ore, per quanto concerne il futuro di Antonio Conte, almeno stando al video che possiamo mostrarvi oggi. Tutto ruota attorno alla decisione della Juventus e di Allegri di separare le proprie strade, mentre Conte sembrava diretto a Milano verso l’Inter. Nonostante la parola data ai nerazzurri, è bastata la notizia riguardante Allegri per cambiare tutte le carte in tavola, in riferimento alla sequenza pubblicata dal gruppo satirico chiamato “Gli Autogol”.

Come anticipato, si tratta chiaramente di una parodia, in quanto a certi livelli non si ragiona certo a livelli così superficiali, ma da più parti si sostiene da tempo che Conte abbia sempre preso tempo con l’Inter in attesa di capire quale sarebbe stato il futuro della panchina della Juventus. Ora che è ufficiale l’addio di Allegri, qualcuno tra gli addetti ai lavori non esclude che ci possa essere proprio un ritorno di fiamma da parte dei bianconeri.

Certo, la situazione è complicata, anche perché come afferma Sky i rapporti tra Conte e Agnelli non sono mai stati ricuciti al 100% dopo la separazione di qualche anno fa, ma è chiaro che le ultime novità in casa Juventus abbiano fatto tornare attuale anche il nome di Conte. Magari con la prospettiva di strapparlo all’Inter. Fermo restando che ad oggi nomi come quello di Simone Inzaghi sembrano essere molto più alla portata per il club bianconero.

In attesa di capire come finirà questa storia, vi lasciamo al video divertente pubblicato nelle ultime ore da Gli Autogol, in modo tale da comprendere come potrebbe essere avvenuto il divorzio tra la Juventus e Allegri, ma anche il potenziale riavvicinamento di Conte al club bianconero, dopo le ultime voci che lo hanno dato praticamente per fatto all’Inter.