Juve stellare con De Ligt, Higuain ed il sostituto di Cancelo: la formazione 2019/2020

De Ligt
De Ligt

Sembrano esserci ottime possibilità di vedere De Ligt vestire la maglia della Juventus, con giocate fantastiche per il difensore che arriverebbe dall’Ajax come potrete notare dal video che segue. L’operazione potrebbe essere finanziata dalla cessione di Cancelo al Manchester City per una cifra compresa tra i 50 e i 60 milioni di euro. Il portoghese potrebbe essere sostituito da Trippier, per un 4-3-3 davvero interessante. Vi piace questa possibile formazione della Juventus 2019/2020?

Szczesny

TRIPPIER    DE LIGT    Chiellini    Alex Sandro

RAMSEY    Pjanic    RABIOT

Dybala    HIGUAIN    Cristiano Ronaldo

24 MAGGIO – Guardiola sembra essere alquanto inarrivabile per la Juventus e dopo le varie notizie di accordo segreto tra le parti, è giunta più volte la smentita dai vertici del Manchester City. La pista che porta all’allenatore spagnolo è quindi congelata ed a questo punto salgono notevolmente le quotazioni di Sarri, ormai sicuro partente del Chelsea, nemmeno la vittoria dell’Europa League potrebbe confermarlo ai Blues. Sicuramente i tifosi del Napoli non gradirebbero questa scelta da parte del loro ex allenatore, ma stiamo comunque parlando di professionisti che non possono tirarsi indietro quando la proposta è così allettante.

E’ evidente però come al momento non ci sia alcuna certezza dell’arrivo di Sarri sulla panchina della Juventus, continuiamo a parlare di voci che possono mutare da un momento all’altro, ma senza dubbio la sua candidatura risulta essere la più considerata. Ecco quindi che c’è già chi immagina la nuova Juventus di Sarri con un gioco completamente differente rispetto a quello espresso fino ad ora con Allegri e che potrebbe sicuramente regalare un po’ più di spettacolo.

Stando al portale di Tuttosport, la Juventus di Sarri scenderà in campo con il modulo 4-3-3, dove in porta ritroviamo il solito Szczesny, in difesa confermati Cancelo, Rugani, Chiellini ed Alex Sandro, mentre il centrocampo cambierebbe un bel po’ con l’entrata in scena di Ramsey e Pogba che affiancherebbero Pjanic. La parte più interessante di questa possibile Juventus targata Sarri è senza dubbio l’attacco dove al fianco di Cristiano Ronaldo, oltre al confermatissimo Bernardeschi, potrebbe esserci Higuain.

D’altronde l’attaccante argentino è ancora di proprietà della Juventus e potrebbe giocare tranquillamente al fianco di Cristiano Ronaldo, seppur la società non ha voluto scommettere su di lui durante la scorsa stagione. Sicuramente non è una Juventus giovanissima, ma le seconde linee, con la riconferma di Kean, hanno già dimostrato di poter essere più che decisive.