Tifoso juventino becca Conte e lo distrugge: “Tra le squadre di … proprio quella hai scelto”

Conte
Conte

Ci sono alcuni incontri estivi destinati a passare alla storia e in queste ore lo ha capito suo malgrado anche Antonio Conte, come potrete notare dal video che vogliamo mostrarvi. Un tifoso della Juventus, infatti, lo ha intercettato in spiaggia e, fingendo un selfie, ha avviato un video in cui lo ha deriso per la sua decisione di accasarsi all’Inter. Le immagini in questione stanno già facendo il giro del web. Altro sgambetto per Conte, dopo quello relativo al caso Dybala come potrete notare dopo il salto.

24 GIUGNO – Probabilmente le voci su Dybala continueranno per tutto il calciomercato estivo, ma stando a quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, l’attaccante argentino ha intenzione di rimanere alla Juventus per potersi giocare le sue carte. Con Allegri la situazione era diventata alquanto particolare, Dybala non sembrava più rientrare nei piani dell’allenatore, ma con l’arrivo di Sarri le cose sono assolutamente cambiate, anche perché il tecnico toscano vuole puntare molto sull’attaccante.

In questo momento Dybala sta disputando la Coppa America con la sua Nazionale, tra l’altro approdata ai quarti dopo la vittoria per 2-0 contro il Qatar e l’attaccante è entrato nel vivo dell’azione che ha portato al raddoppio dell’Argentina. Nonostante quindi si continui a parlare in maniera imperterrita di un possibile scambio Dybala-Icardi, sembrano esserci poche possibilità che tale affare possa andare in porto. L’Inter ha necessità di vendere Icardi, ormai fuori dal progetto tecnico di Conte e potrebbe trovare un alleato nella Juventus che però non sembra intenzionata assolutamente a regalare Dybala.

A questo punto molto dipenderà dai prossimi risvolti di mercato, perché se la volontà dell’attaccante argentino è quella di rimanere alla Juventus, difficilmente potremo assistere ad una sua partenza. Se però la società necessita di fare cassa, proprio Dybala potrebbe essere l’indiziato numero uno per lasciare la Juventus. Spesso insomma non conta solo la volontà del calciatore, ma le varie dinamiche di mercato portano le società a prendere decisioni complicate che non sempre si rivelano giuste per il calciatore in questione.

Fa sicuramente piacere però sapere che Dybala non ha intenzione di lasciare la Juventus, d’altronde è la squadra che lo ha fatto crescere in questi anni, garantendogli anche la vittoria di molti trofei. Molti calciatori bianconeri poi sono stuzzicati dalla novità Sarri, in molti sono pronti a mettersi nuovamente in gioco con nuovi stimoli per arrivare ad altre vittorie. Ecco il video che ci mostra quanto ha fatto contro il Qatar.