Il Napoli prende Manolas, Alvino si sfoga contro la Juve: sono anni bellissimi

Alvino
Alvino

L’irresistibile Carlo Alvino, che da sempre ci fa divertire con le sue sceneggiate napoletane, ha rilasciato un’intervista alla radio Kiss Kiss Napoli in cui si sfoga contro alcuni tifosi juventini, ormai diventati una vera e propria ossessione per il giornalista napoletano. Il fulcro dell’argomento è l’acquisto da parte del Napoli di Manolas. Il difensore greco, secondo le parole di Alvino, è stato considerato lo scorso anno il più forte della Serie A dietro solo a Koulibaly ed ora insieme potranno dar vita ad una difesa praticamente impenetrabile.

Ovviamente Alvino parla di acquisto top da parte del Napoli, perché Manolas è considerato un giocatore mostruoso, ma non sono mancate le consuete frecciatine nei confronti del mondo Juventus. Secondo Alvino infatti, quando lo scorso anno Manolas era stato accostato alla squadra bianconera, tutti i tifosi bianconeri parlavano di top player, di acquisto di grandissimo valore, ora che invece è approdato al Napoli, ecco che tutti sono pronti a sminuirne il valore.

Stando quindi al parere di Carlo Alvino, in questo momento i tifosi juventini starebbero “rosicando” per l’acquisto di Manolas da parte del Napoli, questo perché era stato un obiettivo che la società bianconera aveva rincorso per un po’ di tempo. In realtà la Juventus non è mai sembrata totalmente interessata a Manolas, anche perché se così fosse stato, non avrebbe di certo perso tempo. Sicuramente la squadra di Sarri ha bisogno di altri difensori centrali e si sta lavorando da tempo sul giovane De Ligt, il vero gioiellino del calcio mondiale che potrebbe rivelarsi un colpo da Oscar per questa Juventus.

Alvino può quindi stare sereno, i tifosi juventini non rosicano per cose di questo tipo, ma più che altro la Juventus continuerà ad essere una vera ossessione per i napoletani, ancor di più quest’anno che vede al timone il loro “ex comandante”. Insomma il campionato si è già infiammato sul mercato, vedremo cosa ci regaleranno queste squadre sul campo. Ecco il video.