Nervi tesi a Napoli, Alvino e Auriemma già litigano in diretta TV: “Sguazzi nella…”

Alvino
Alvino

Comincia in modo particolare quanto avvenuto in queste ore a Napoli tra Auriemma e Alvino, stando al video che sta circolando in queste ore in Rete. In particolare, Alvino ha attaccato duramente il collega durante la sua trasmissione, invitandolo ad un certo a “sguazzare” dove potete immaginare. Scambio di vedute su questioni inerenti il Napoli.

APRILE 2019 – Va bene rosicare ma Auriemma ma la rende troppo evidente. E così fra l’incredulità degli ospiti ecco la sua ultima uscita contro la Juventus. “l’Atletico è una squadretta da niente e la Juve non ha fatto niente di speciale ma sarebbe stato un fallimento uscire contro una squadra simile”.

A questo punto ci chiediamo come mai il suo napoli che definisce la squadra più forte è uscito velocemente dalla Champions dove ci sono solo squadrette. Inoltre, vorremmo sapere il suo parere su squadre come il Salisburgo con cui hanno preso tre gol.

Va bene non sopportare la Juve ma arrivare a fare queste incredibili esternazioni è davvero troppo. Stiamo parlando di un Atletico Madrid che è secondo davanti al Real nel campionato spagnolo: una squadra con campioni come Costa,Morata e il campione del mondo Griezman.

In studio l’hanno sbeffeggiato perchè una cosa simile non si può sentire. E così nella sua visione del calcio il napoli gioca meglio. Ma allora come si spiegano i 15 punti di distacco in campionato? e come si spiega che a dicembre era già fuori dalla Champions? Qualche scusa si trova sempre ma questa dell’Atletico che è una squadretta scarsa è davvero carina. D’altronde che ci vuole a giocarsi il campionato con il Barcellona.

Almeno con questa uscita ancora una volta è riuscito a non fare i complimenti alla Juventus per la bellissima rimonta. E forse è questo l’unico motivo per inventarsi una roba simile. Ma lui crederà veramente a ciò che ha detto? Ecco il Video: