
Arriva in questi giorni un nuovo video riguardante Patrice Evra, come si potrà notare dalle immagini che vogliamo condividere con voi oggi. L’ex terzino bianconero, più in particolare, ha reso pubblico un ulteriore contributo per ostentare il proprio amore nei confronti dei colori bianconeri, con una dichiarazione d’amore da evidenziare in attesa che si riprenda con le partite in Serie A e in Champions League della Juventus. Un bel segnale per un giocatore che, al netto del famoso errore contro il Bayern Monaco, ha lasciato un bel ricordo ai tifosi.
20 LUGLIO – E’ come se Patrice Evra non abbia mai smesso di indossare la maglia della Juventus: il terzino francese ha disputato due stagioni e mezza allo Stadium ma è come se il bianconero gli sia entrato nelle vene. Il buon Patrice non perde occasione di mostrare il suo amore per la Juve nei suoi esilaranti video che posta su Instagram, scatenando ovviamente tutto il popolo del web…
L’ultimo video, però, è andato ben oltre le più rosee aspettative. Evra è stato protagonista di una trentina di secondi semplicemente spettacolari, da sbellicarsi dalle risate. Il tutto con una maglia della Juventus rigorosamente indossata…
Sulle note del celeberrimo motivo di Andrea Bocelli, Evra ha cominciato a cantare: “Con te, vincerò…”, con chiaro riferimento a Cristiano Ronaldo. La canzone “modificata” potrebbe subito diventare una hit, ma il transalpino va anche oltre.
Prima un “I love this game” urlato a squarciagola, poi un consiglio particolare a “Cris“: “So che corri veloce, ma dopo la partita di Villar Perosa devi scappare”. Il riferimento va ovviamente alle tradizionali invasioni di campo durante la partitella in famiglia che “apre” la stagione della Juventus, ma la voce di Evra è davvero da scompisciarsi. E non poteva mancare il “Siiiuu” finale. Godetevelo tutto.