Icardi preferisce la Juve al Napoli: lo dicono a De Laurentiis e lui la prende male

Icardi
Icardi

La Juventus ha ancora in mente qualche acquisto di rilievo, soprattutto in attacco, ma al momento tutto resta in una fase di stallo. Nel frattempo il presidente del Napoli ha avuto modo di parlare dei possibili colpi in attacco della sua squadra evidenziando come l’arrivo di James Rodriguez possa essere un colpo mediatico di rilievo, secondo solo a quello di Ronaldo alla Juventus. De Laurentiis ha poi parlato anche di Icardi, l’attaccante argentino è stato già in passato accostato alla squadra partenopea, ma questa volta non sembra possibile alcun tipo di spiraglio.

La motivazione principale infatti è che Icardi vuole solo la Juventus, è l’unica squadra che al momento potrebbe piacere all’attaccante argentino. Questa dichiarazione lascia ben capire come il Napoli abbia pensato ad Icardi, c’è stato quindi effettivamente un incontro tra le parti, ma alla fine l’attaccante dell’Inter ha deciso di voler andare solo alla Juventus.

De Laurentiis non ha mai messo in dubbio le qualità di Icardi che, a soli 26 anni, è già un veterano della nostra Serie A, ma non è stato in grado di gestirsi al meglio e questo ha poi causato tutto il polverone mediatico con la sua stessa squadra. Certo è che vedere un calciatore che per anni è stato il capitano dell’Inter, che più volte ha sbandierato l’amore per i colori nerazzurri, preferire nettamente la Juventus riempie non poco d’orgoglio questa società italiana che resta la più ambita dai calciatori stranieri.

Ormai la Juve è una delle squadre migliori d’Europa ed i più grandi talenti di questo panorama calcistico sono assolutamente affascinati dalla vecchia Signora. Bisognerà ora capire se e come si sbloccherà la questione Icardi alla Juventus, anche perché non sembrano esserci altre strade percorribili. A questo punto la società bianconera ha il coltello dalla parte del manico e prima o poi Marotta e soci dovranno arrendersi alle loro richieste, altrimenti si ritroveranno con un calciatore inutilizzabile, ma stipendiato per la prossima stagione.