Re Ronaldo con l’elastico lo manda al bar: spettacolo a Singapore


E non c’è niente da fare, quando Ronaldo prende palla è sempre uno spettacolo. come in questa azione in cui prima con il numero dell’elastico ha mandato al bar il difensore e poi ha cercato con la forbice di sbarazzarsi del secondo giocatore del Tottenham accorso a raddoppiare.

Incredibile a Singapore dove dagli spalti si alzavano cori per la juve addirittura in italiano. Il fascino della vecchia signora è mondiale e da quando ha preso Ronaldo di certo ha aumentato i suoi followers visto che questo ragazzo è diverso da tutti gli altri e trasforma in uno spettacolo per gli occhi ogni pallone.

Oggi è stata la prima del nuovo corso Sarri, ancora presto per giudicare ma si è vista già una squadra diversa che cerca di costruire con maggiori verticalizzazioni.

Su Ronaldo, Sarri ha dichiarato che inizialmente  vuol lasciarlo sulla sinistra dove ha sempre giocato, segnato e vinto. Ma potrebbe provare a schierarlo come centrale qualora ce ne fosse bisogno, con la convinzione che un talento simile può giocare ovunque.

Oggi è stata anche la prima di Rabiot che poi ha causato il gol perdendo palla a centrocampo. E in porta a subire il gol da record c’era Szczesny che non deve dormire sogni tranquilli visto che il vecchietto Buffon nel primo tempo aveva già regalato qualche parata miracolosa.

Tra i giocatori che devono darsi una svegliata c’è sicuramente De Sciglio che oltre a qualche dormita ha mostrato troppa insicurezza e davvero poca personalità per stare in una squadra dove ogni giocatore non può nascondersi o fare il compitino ma deve dare un valore aggiunto.

 

Ecco il Video: