Ronaldo e Higuain in gol col Tottenham: che coppia pazzesca!


E’ già Ronaldo Gonzalo con due gol da mostri della rete, peccato che al minuto 92 la Juve ha perso palla a centrocampo e Kane ha segnato con un lunghissimo pallonetto che ha sorpreso Sxczesny fuori porta.

Ora vi proponiamo i gol di quella che al momento è davvero la coppia più bella del mondo in modo che potrete godere di questo spettacolo e scegliere il vostro preferito:

Ecco il gol di Ronaldo:

 

Ecco il gol di Gonzalo:

Peccato per il finale con una Juve che nonostante indietro di co dizione rispetto agli inglesi stava pareggiando e poteva essere una buona dose di entusiasmo come inizio.

Ma si sa che queste partite estive con squadre di campionati in stato più avanzato sono test che lasciano il tempo che trovano.

Intanto vanno in gol Gonzalo e Ronaldo e la Juve si starà chiedendo se un tipo come Higuain bisogna perderlo o tenerlo visto soprattutto il feeling con Sarri.

I due dopo il Napoli si son ritrovati nel Chelsea a cui hanno portato l’Europa League. Per non parlare dell’amore che il popolo bianconero prova per l’argentino che a sua volta in tante occasioni ha ricambiato anche dopo la sua partenza forzata.

La Juve è sembrata un attimo lenta ma ha iniziato a mettere in pratica la trama di passaggi brevi  e le verticalizzazioni che chiede Sarri. Poi avanti i due mostri hanno risolto a modo loro.