Conte liquida subito la Juve: “Per me sono avversari, mai stato vicino al ritorno”

Conte
Conte

Finora il tour in Asia non ha certo regalato grandi soddisfazioni all’Inter e a Conte. Eppure il tecnico nerazzurro ha trovato il tempo per liquidare velocemente le domande sulla Juventus in conferenza stampa come potrete notare dal nostro video di oggi. Per lui, infatti, i bianconeri sono solo degli avverarsi, mentre sono state smentite tutte le voci che lo avrebbero visto ad un passo dai bianconeri in passato.

23 LUGLIO – Azione show di Pogba che dribbla mezza Inter come una squadra di terza categoria. Il Manchester batte l’Inter per uno a zero con un gol del diciottenne Greenwood all’International Chamions cup. Prossima sfida dei nerazzurri proprio contro la Juventus giorno 24.

Conte e Marotta incontreranno la loro  ex squadra. Intanto come vedrete nel video Pogba è in formissima e resta uno degli oggetti dei desideri dei maggiori club europei. Nelle scorse settimane era stato accostato alla Juventus ma i bianconeri hanno piazzato due colpi a parametro zero sistemando il centrocampo con Rabiot e Ramsey che promettono spettacolo.

L’Inter è sembrata indietro rispetto al manchester sia sul piano della qualità e soprattutto del gioco. Ma naturalmente sono test estivi con carichi di lavoro differenti sulle gambe e Conte deve ancora plasmare la sua nuova squadra.

I nerazzurri però stanno già proclamando un grande campionato dichiarando che almeno il secondo posto è alla loro portata e sperano con Conte di poter riprendere lo Scudetto dopo otto anni di dominio incontrastato della Juventus. In campo ha debuttato Barella che è stato insieme a Godin uno dei colpi di Marotta oltre naturalmente all’allenatore Conte.

Il calciomercato è nel vivo e i tifosi della Juve aspettano qualche altra sorpresa ma soprattutto sono anziosi di vedere il nuovo gioco di Sarri. Dovrebbe essere davvero un grande cambiamento e sarà importante assimilarlo prima possibile per non lasciare punti regalo agli avversari. Ecco il Video:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FCavalloBianconero%2Fvideos%2F504798460275463%2F&show_text=1&width=560″ /]