Ronaldo carica la polizia cinese. vuol salvare l’invasore di campo

E’ successo durante l’allenamento in Cina quando un invasore di campo è stato placcato dalla polizia in maniera esagerata e così Ronaldo scherzando si è buttato nella mischia caricando il poliziotto cinese. uest’ultimo si è girato minaccioso ma quando lo ha riconosciuto gli ha persino chiesto scusa. Il tutto mentre il solito Emre Can si bttava contro il malcapitato invasore.

Poi sullo sfondo ecco il povero Sarri che avrà sudato freddo vedendo il suo gioiello scherzare contro la polizia cinese. Ronaldo si diverte e sicuramente si gode anche la notizia dell’archiviazione delle accuse penali a suo carico.

Domani sfida contro il nemico di sempre, L’Inter. In realtà comincia a sembrare una Juve A contro una Juve B visto che la dirigenza cinese per vincere continua a comprare ex della Juventus come Marotta e Conte.

L’ex allenatore bianconero ha dichiarato che ha ricevuto affetto solo dall’Inter mentre la juventus non gli ha fatto neppure una telefonata per riportarlo in bianconero.

In questi giorni,inoltre, è stato molto polemico chiedendo giocatori alla dirigenza. Clima più sereno in casa Juve dove il Pipita e Buffon ha dovuto cantare sottoponendosi al rito d’iniziazione visto che teoricamente sono due nuovi giocatori bianconeri.

Domani, dunque, sfida sentitissima sia per la rivalità storica sia per gli ex passati dall’altra parte col dente avvelenato.

Ecco il Video: