
Ieri non abbiamo avuto modo di apprezzare CR7 in campo, considerando il fatto che Sarri ha deciso di tenerlo a riposo, ma come potrete notare dal video che stiamo per condividere con voi, ci sono un paio di episodi che lo ritraggono in panchina in grado di dirci tante cose sulla sua costante voglia di vincere. Compresa la disperazione per un gol non arrivato. Come potrete notare dopo il salto, non è stato certo il primo gesto di CR7 in Asia in grado di mettere in evidenza le sue qualità umane, prima che tecniche.
22 LUGLIO – Durante la prima partita della nuova Juventus di Sarri, tenutasi a Singapore contro il Tottenham, abbiamo assistito ad una bellissima pagina di questo sport e che ha visto protagonista Cristiano Ronaldo, stando al video di oggi. Il talento portoghese non si è smentito, non solo per essere un grande campione in campo, ma soprattutto per essere una persona di grande cuore che appena può accontenta i più piccoli tifosi.
Proprio un suo piccolo tifoso ha dato vita ad un’invasione di campo pacifica, che aveva come unico obiettivo quello di poter incontrare il suo idolo, ossia Cristiano Ronaldo. La scena è stata davvero molto bella ed ha visto la complicità di mister Sarri. L’allenatore infatti subito si è accorto di questo piccolo tifoso nei pressi della panchina bianconera e non ha esitato a richiamarlo a sé, temendo insomma che gli steward lo portassero velocemente via.
In pochi secondi il giovane tifoso di Cristiano Ronaldo si è ritrovato di fronte al suo idolo che gli ha concesso foto ed abbracci di rito. Ha poi avuto modo di poter seguire parte del match proprio al fianco del suo idolo, insomma una giornata che difficilmente questo ragazzino potrà dimenticare. I piccoli o grandi sogni che siano alle volte possono esaudirsi, grazie soprattutto a persone di buon senso come hanno dimostrato di esserlo sia Sarri che Cristiano Ronaldo, che si sono mostrati subito protettivi nei confronti del piccolo invasore di campo.
Questo è anche il bello del calcio, vedere insomma personaggi dello sport e non solo osannati da tutti che riescono a compiere dei piccoli gesti che però hanno un grandissimo significato per chi ne diventa protagonista. Nonostante la partita non si sia conclusa in maniera positiva per la Juventus, con il gol spettacolare in extremis di Kane, Sarri e Cristiano Ronaldo hanno avuto modo di poter regalare qualche gioia importante ad un piccolo tifoso bianconero. Si è trattato di un match che ha comunque dimostrato qualcosa di buono per la nuova Juventus, da rivedere forse la fase difensiva. Ecco il video tratto da Sportitalia.