ULTIM’ORA Gazzetta, Dybala ha rifiutato il Manchester United!


Clamoroso aggiornamento che arriva dalla Gazzetta dello Sport sullo scambio Dybala-Lukaku che sta infiammando questi ultimi giorni di calciomercato. Come molti di voi già sapranno, l’argentino è rientrato ieri a Torino: in programma c’era prima l’incontro con la dirigenza poi uno con Sarri. Ebbene, stando a quanto si apprende proprio in questi minuti, Dybala avrebbe clamorosamente rifiutato il trasferimento al Manchester United, facendo di fatto saltare l’affare coi red devils che coinvolge anche Lukaku e che sembrava ormai in dirittura d’arrivo.

Si tratta di uno scenario che ha sorpreso probabilmente anche Paratici: il d.s. bianconero aveva provato a mostrare i muscoli dinanzi alla “joya”, mettendolo di fatto di fronte ad un trasferimento praticamente concluso. Dybala si è impuntato, prima chiedendo un ingaggio monstre allo United, poi confermando l’intenzione di voler restare proprio ieri pomeriggio, quando c’è stato un primo contatto col club.

C’è ovviamente da monitorare l’evolversi della vicenda: non può essere escluso a priori un tentativo da parte di Dybala e del suo entourage di forzare la mano ulteriormente sul nodo ingaggio con lo United. E’ per questo motivo che già oggi Fabio Paratici dovrebbe incontrare il giocatore per tentare di sbloccare un affare che gioverebbe alla Juventus di certo sul piano economico, aspettando poi il verdetto del campo per quello tecnico.

Ci sono due ulteriori certezze che meritano di essere prese in considerazione: la prima è che il Manchester United non accetterà un trasferimento di Lukaku senza Dybala in cambio (non servirà neppure Mandzukic). La seconda è che il calciomercato in Inghilterra chiude l’8 agosto, giovedì prossimo. Mancano quindi soltanto sei giorni per chiudere la trattativa e gli spettri di un caso molto simile a quello di Icardi con l’Inter sono sempre più concreti…