Insigne si prende uno schiaffone: Payet lo colpisce dopo le sue parole


Doveva essere un’amichevole ma così non è stata la gara tra il napoli e il Marsiglia. I partenopei hanno vinto con un gol di Mertens ma alla fine della partita si è sfiorata la rissa quando Insigne ha detto qualcosa che ha fatto infuriare Payet al punto che ha colpito il giocatore del napoli con uno schiaffone da ko.

Insigne così paga caramente la frase a Payet che non ci ha pensato due volte e a girarsi e colpirlo. In effetti Lorenzo lo ha anche spinto leggermente e poi non ha avuto il tempo di capire che uno schiaffone era in arrivo. Così stava per scoppiare la rissa ma l’arbitro è riuscito a calmare gli animi in una partita che poi era un’amichevole per festeggiare i 120 anni di storia del Marsiglia con un pubblico delle grandi occasioni visto che il Velodrome era letteralmente una bolgia proprio in virtù dell’occasione.

Una sberla che sicuramente Payet doveva evitare in quanto  gesto antisportivo ma che sta diventando virale sul web perchè ricorda una scenetta da comiche. il povero Insigne diventa vittima di questa situazione che lo vede punito dopo aver detto qualcosa di troppo.

Ancelotti ha provato il nuovo acquisto Manolas che promette di ergere un vero muro insieme a Koulibaly. Napoli che vince e già convince promettendo battaglia alla Juventus.

 

Ecco il Video: