Kean rivive i momenti più belli alla Juve, la sua reazione è stupenda

Kean
Kean

Crea ancora polemiche l’addio di Kean alla Juventus, a maggior ragione dopo aver visto il video con cui possiamo apprezzare il ragazzo piangere nel momento in cui gli vengono mostrate le immagini più belle della sua esperienza in bianconero. Colori ai quali l’attaccante della Nazionale sarà per sempre legato, come testimoniano le sue lacrime. Del resto, come si potrà notare dopo il salto, quando in passato Allegri parlava di escludere Kean dalla formazione iniziale della Juventus, i tifosi non la prendevano bene. A testimonianza di quanto si sia fatto amare.

13 APRILE – Il fatto di non aver conquistato il punto Scudetto oggi a Ferrara è probabilmente il male minore per la Juventus, almeno stando al video preso da Sky in merito alle dichiarazioni di Allegri in vista del match di Champions League contro l’Ajax. Diversi i temi trattati, a partire dal momento vissuto da Kean, baciato dalla fortuna e dalla sua bravura se pensiamo che ormai va in gol da sei partite consecutive. Considerando anche le prestazioni fornite poche settimane fa con la maglia della Nazionale italiana.

Condò e gli altri giornalisti presenti in Studio su Sky, dopo la sconfitta rimediata sul campo della Spal, hanno evidenziato la necessità di mettere in campo da titolare lo stesso Kean martedì prossimo, senza troppi giri di parole. La risposta di Allegri non è stata scontata, e pur lasciando aperta una porta dichiarando di voler fare tutte le valutazioni del caso in vista della Champions League, ha lasciato intendere chiaramente che Moisé ad oggi resti ancora la riserva di Mandzukic.

Al dì là delle questioni tattiche, coi tifosi della Juventus che non sembrano particolarmente convinti della scelta di vedere eventualmente ancora una volta l’attaccante croato in campo dal primo minuto, ci sono anche alcune considerazioni da fare a proposito degli infortunati. Le buone notizie dall’infermeria, con Matuidi che dovrebbe recuperare senza troppi problemi, mentre Douglas Costa e Chiellini sembrano essere più indietro. Addirittura sul Capitano le parole di Allegri evidenziano che in primis debba ricominciare a correre.

Insomma, ci sono molti nodi da sciogliere per la Juventus che avremo modo di ammirare in Champions League contro l’Ajax, con il dubbio tattico tra Kean e Mandzukic, ma soprattutto il grande punto interrogativo legato a Chiellini, se pensiamo che al momento non si hanno certezze sul suo possibile recupero per martedì prossimo dopo le parole di Allegri.