Scambio di mercato last minute tra Juventus e Tottenham: Dybala scaricato dai bianconeri

Dybala
Dybala

Arrivano nuove indiscrezioni direttamente dall’Inghilterra, secondo cui la Juventus ed il Tottenham potrebbero intavolare una trattativa last minute (il mercato inglese chiude domani 8 agosto), coinvolgendo non solo Dybala, ma anche Eriksen. Il centrocampista danese sarebbe stato ritenuto profilo ideale da Sarri per la sua idea di 4-3-3. Non sarà semplice sistemare tutti i tasselli dell’operazione, ma la volontà delle due società c’è.

1 AGOSTO – Sono giorni difficili per Dybala e lo dimostra il suo arrivo a Torino. Solitamente la joya è sempre sorridente e si ferma per autografi e per rispondere ai giornalisti ma stavolta li ha scansati e si è chiuso in macchina. Pomeriggio ci sarà il confronto con Sarri che sarà decisivo. Dybala ha ribadito di voler restare ed essere importante per la Juve ma la società sembra non voler più puntare su di lui. Al suo posto in fase offensiva arriverà un giocatore completamente diverso come il monumentale Lukaku.

I tifosi della Juve sono divisi fra chi ama pazzamente la Joya e il suo sinistro e chi è rimasto deluso soprattutto dall’ultima stagione in cui ha giocato veramente male. Qualcuno dà la colpa al gioco di allegri altri al peso di Ronaldo che gli ha rubato la scena e la leadership ma Dybala non è riuscito per tutto l’anno a trovare il feeling nè con il gol ma nemmeno con assist e dribbling. Per spezzare una lancia a suo favore bisogna dire che non si è mai risparmiato correndo a recuperare palloni anche dietro il centrocampo e che ha fatto un lavoro di fatica cercando di fare da cerniera tra il centrocampo e l’attacco.

Ma la juve sembra davvero voler rivoluzionare la squadra non solo col cambio di allenatore. il centrocampo vede i nuovi Rabiot e Ramsey, la difesa si solidifica con De light e adesso a quanto pare si cambia il reparto offensivo.

Ecco il Video: