Rito di iniziazione per Danilo alla Juventus: CR7 visibilmente divertito

Danilo
Danilo

Danilo è ufficialmente un giocatore della Juventus. Dopo la firma sul contratto, arriva anche rito di iniziazione per il terzino brasiliano, come si potrà notare dal nostro video di oggi, in cui appare anche un Cristiano Ronaldo visibilmente divertito per la performance offerta dal suo nuovo compagno di squadra. Un Cristiano Ronaldo già in forma campionato e Champions League, come potrete notare dopo il salto.

24 LUGLIO – Arrivano direttamente da Nanchino alcune immagini molto interessanti della partita condotta da CR7 contro l’Inter, come potrete notare anche dal video che vogliamo condividere con voi oggi. In particolare, ad un certo punto nel primo tempo lo stesso Cristiano Ronaldo ha deciso di prendersi gioco di Brozovic e Gagliardini con un doppio numero nel giro di due secondi. Questo, mentre nel ritiro della Juve c’è grande entusiasmo, come potrete notare dopo il salto con Higuain.

 

Nonostante la società abbia deciso di non puntare su Gonzalo Higuian per la prossima stagione, l’attaccante argentino ce la sta mettendo davvero tutta per poter giocarsi qualche chance di restare. Il suo futuro però sembra essere segnato, ma probabilmente bisognerà attendere fino all’ultimo giorno di mercato per scoprire quale sarà la sua nuova squadra. Molti tifosi sperano però che il Pipita possa restare alla Juventus, anche perché lui stesso sembra voler restare a Torino, ma chiaramente le dinamiche del mercato sono così particolari che in poco tempo tutto può cambiare.

Nel frattempo Higuain sta dimostrando in tutti i modi di essere felice di stare con i compagni della Juventus e nel consueto rito di iniziazione per il nuovo arrivato in squadra, ha dato il meglio di sé sulle note di Despacito. Inizialmente il Pipita si è mostrato piuttosto impacciato, ma appena ha iniziato a cantare ecco che ha dato vita ad uno show davvero simpatico e tra l’altro non sembra essere nemmeno tanto stonato.

Passi di danza e ritmo per il Pipita che ha coinvolto tutti i suoi compagni con uno dei brani più popolari degli ultimi anni. Insomma Higuain sta dimostrando di essere perfettamente integrato con questa squadra ed è un vero peccato che non potrà far parte del progetto Juventus per la prossima stagione. Tra l’altro ha dimostrato di essere anche già in buona forma, riuscendo a disputare un match di grande livello contro il Tottenham.

Quest’oggi ci sarà invece l’Inter di Conte ad attendere la Juventus e chissà che Higuain non possa mostrarci qualche altro gol spettacolare. In casa nerazzurra non sono stati gestiti al meglio i vari casi scottanti, con Icardi ormai ancora in vacanza, Nainggolann separato in casa e Perisic che non sembra fare caso alla squadra di Conte. Un bel rompicapo per la società nerazzurra che non sembra al momento aver accontentato le richieste del neo allenatore. Ecco il video in questione.