Favolosa rovesciata di Aduriz al 90esimo: Barcellona KO all’esordio nella Liga

Aduriz
Aduriz

Una rovesciata stupenda di Aduriz condanna il Barcellona nella prima giornata della Liga. La compagine blaugrana, come si potrà notare dal nostro video, ha dovuto cedere per 1-0 sul sempre ostico campo dell’Atletico Bilbao in occasione dell’esordio in campionato, per quella che possiamo definire la prima vera sorpresa di questa stagione calcistica. Il tutto, tra le altre cose, condito da un gol davvero molto bello. Del resto, le immagini dicono tutto in questo caso.

Una prodezza fantastica, che la dice lunga sul tipo di stagione che avremo modo di vivere con la Liga su DAZN, perché il Barcellona forse ha un pochino meno paura delle stagioni precedenti. Anche in Champions League, dove sarà un avversario molto temibile per la Juventus in vista dell’obiettivo finale. Al cospetto di giocate simili, dal nostro punto di vista, non resta altro da fare che alzarsi in piedi e applaudire, indipendentemente dalla fede calcistica, perché la rovesciata di Aduriz a questi livelli difficilmente si ammira.

Va aggiunto poi che siamo al cospetto di un ragazzo di 38 anni che ha dato tutto per questa maglia. Il tutto, va detto, in una serata non poco sfortunata per il Barcellona, che nei minuti finali del primo tempo ha dovuto fare a meno di un altro pezzo da novanta come Suarez. Insomma, una situazione non semplice quella che si è venuta a creare per la compagine blaugrana.

Vi lasciamo pertanto al video con cui potremo goderci al video che ci mostrerà il gol di Aduriz, grazie al grandissimo gol di Aduriz, esattamente al minuto 90, che a conti fatti ha sancito la sconfitta del Barcellona in occasione della prima uscita nella Liga, caratterizzata tra le altre cose dall’assenza di Messi per l’infortunio di cui tanto si parla da alcuni giorni a questa parte in Spagna e nel resto d’Europa. Staremo a vedere quali saranno gli effetti di questo KO.