Higuain spacca la porta in allenamento: Buffon a bocca aperta, Pipita titolare a Parma

Higuain
Higuain

Higuain non ne vuole sapere di lasciare la Juventus e, dopo il gol in allenamento con un siluro di sinistro che ha lasciato di stucco il povero Buffon, si candida ad indossare una maglia da titolare contro il Parma nell’esordio in Serie A. Il video di oggi la dice lunga in questo senso, con Cristiano Ronaldo già sulla via del recupero. Entrambi, tra le altre cose, avevano già dato spettacolo contro il Tottenham in amichevole, come noterete dopo il salto. Intanto ecco il video che ci mostra quanto avvenuto in allenamento.

21 LUG – E’ già Ronaldo Gonzalo con due gol da mostri della rete, peccato che al minuto 92 la Juve ha perso palla a centrocampo e Kane ha segnato con un lunghissimo pallonetto che ha sorpreso Szczesny fuori porta. Ora vi proponiamo i gol di quella che al momento è davvero la coppia più bella del mondo in modo che potrete godere di questo spettacolo e scegliere il vostro preferito:

Peccato per il finale con una Juve che nonostante indietro di condizione rispetto agli inglesi stava pareggiando e poteva essere una buona dose di entusiasmo come inizio. Ma si sa che queste partite estive con squadre di campionati in stato più avanzato sono test che lasciano il tempo che trovano.

Intanto vanno in gol Gonzalo e Ronaldo e la Juve si starà chiedendo se un tipo come Higuain bisogna perderlo o tenerlo visto soprattutto il feeling con Sarri. I due dopo il Napoli si son ritrovati nel Chelsea a cui hanno portato l’Europa League. Per non parlare dell’amore che il popolo bianconero prova per l’argentino che a sua volta in tante occasioni ha ricambiato anche dopo la sua partenza forzata.

La Juve è sembrata un attimo lenta ma ha iniziato a mettere in pratica la trama di passaggi brevi  e le verticalizzazioni che chiede Sarri. Poi avanti i due mostri hanno risolto a modo loro.