Paratici vende mezza squadra pur di portare Icardi alla Juventus: le ultime notizie

Icardi
Icardi

La Juventus non ha mollato la pista che porta ad Icardi e non è un caso che l’attaccante argentino abbia deciso di rifiutare nuovamente il Napoli. La società partenopea sta facendo di tutto per convincere Wanda Nara e famiglia ad approdare nel capoluogo campano, ma nessuna offerta sembra accontentarli. Il punto principale è che la Nara ha da tempo un accordo con la Juventus, Icardi non ha intenzione di lasciare l’Inter se non per la squadra bianconera.

Addirittura sembra essere disposto a rimanere fermo in attesa della sessione invernale, qualora non si riuscisse ad arrivare ad un accordo tra l’Inter e la Juventus per il termine di questa sessione estiva. Paratici a tal proposito sta provando a piazzare diversi colpi in uscita per finanziare proprio l’acquisto di Icardi, infatti non ha intenzione di intavolare uno scambio con Dybala come invece vorrebbe la dirigenza nerazzurra.

Icardi sì, ma nelle condizioni stabilite dalla società bianconera, ecco allora che si potrebbe creare un bel gruzzoletto dalle uscite e puntare sul colpo di fine mercato per arrivare all’attaccante argentino. Al momento le cessioni più plausibili sono quelle di Rugani, che a breve dovrebbe arrivare alla Roma per 25 milioni di euro, Mandzukic invece potrebbe addirittura approdare al Barcellona, visto ormai come sia arenata la pista che lo avrebbe portato al Bayern. Per il centrocampo i possibili partenti sono Emre Can, che a quanto pare potrebbe anch’esso approdare al Barcellona e Matuidi che invece sta trattando con il Monaco.

Dalla cessione di questi calciatori la Juventus potrebbe accumulare la giusta somma per arrivare poi ad Icardi, almeno questo è il piano che sta studiando da tempo Paratici. Tra l’altro non è esclusa nemmeno la cessione di Pjanic, se dovesse infatti arrivare un’offerta superiore agli 80 milioni di euro, allora potrebbe a questo punto lasciare la Juventus. Tutto insomma è ancora aperto fino al 2 settembre, altri colpi sono previsti per la società bianconera.