
E’ iniziato il campionato di Serie A e non poteva mancare la prima puntata di Tiki Taka, trasmissione che quest’anno è andata in onda in diretta durante le varie partite, aggiornando i risultati in tempo reale. A condurla c’è sempre la coppia Pierluigi Pardo e Wanda Nara, l’agente e moglie di Icardi che ovviamente è stata messa sotto torchio dai vari personaggi della trasmissione per capire il futuro dell’attaccante argentino. Ciò che è emerso però è che il volere di Icardi continua ad essere quello di restare all’Inter, ma più volte hanno provato a far capire alla Nara come la società nerazzurra non abbia alcuna intenzione di far giocare l’attaccante per l’intera stagione. Eppure Cassano afferma che se chiamasse la Juventus, Icardi ci andrebbe a piedi domani.
Ecco che allora Auriemma ha spinto più è più volte la moglie e agente di Icardi a scegliere il Napoli, in verità la stragrande maggioranza dei presenti ha consigliato proprio di accettare la proposta di De Laurentiis, l’unica al momento che sembra essere plausibile. Nonostante infatti più volte Wanda Nara abbia lasciato insinuare delle innumerevoli proposte rifiutate dal suo assistito, al momento ci risulta che solo Napoli, Roma e Juventus abbiano bussato alla porta dell’Inter per l’attaccante argentino.
La più concreta però è sempre stata quella Napoli, ma in realtà il desiderio reale di Icardi resta solo uno: poter approdare alla Juventus. Insomma hanno lasciato intendere che il calciatore argentino voglia solo rimanere all’Inter, pur sapendo che non potrà mai più mettere piede in una partita ufficiale con la maglia nerazzurra, ma la verità sembra essere ben diversa.
L’accordo tra Paratici e Wanda Nara sembra esser stato raggiunto da mesi, ma chiaramente bisogna fare i conti con l’Inter che non molla la presa e preferisce a quanto pare svalutare un capitale come quello di Icardi, piuttosto che rinforzare una diretta concorrente. L’unica certezza è che tra una settimana tutta questa vicenda sarà terminata e scopriremo che fine farà Icardi per i prossimi sei mesi. Ecco il video preso da Italia 1 su Icardi.