Ronaldo-Messi, che risate a Montecarlo: tra inviti a cena e “minacce” per il futuro…

ronaldo messi

A Montecarlo non si è svolto soltanto il sorteggio della fase a gironi di Champions League ma è stato assegnato, come da tradizione, anche il premio come miglior calciatore della passata edizione. Erano tre i nomi in ballo, due sono ormai una vecchia habitué: Van Dijk si è aggiunto a Ronaldo e Messi, ospiti fissi da più di un decennio.

Alla fine, per una volta, entrambi sono stati beffati: è stato il fortissimo difensore olandese del Liverpool a spuntarla, con Messi che si è consolato col premio di miglior attaccante. Cristiano torna a casa a mani vuote, ma è stato comunque protagonista di un simpatico siparietto con Messi.

Intervistato dalla presentatrice dell’evento, Ronaldo ha ammesso: “Mi mancano le sfide in Spagna contro di lui, le battaglie di questi 15 anni ci hanno spinto a migliorare costantemente. Il passaggio dalla Liga alla Serie A è stato un gran cambiamento ma per me è stato un anno bellissimo pieno di soddisfazioni personali e di squadra: ho vinto scudetto, Supercoppa e Nations League…”.

Dopo l’intervento di Messi, che si è detto curioso di vederlo in Italia e ha ammesso come la rivalità sia stata molto bella in questi anni, Cristiano ha poi ripreso la parola: “Ritirarmi con Messi? Lui è un paio d’anni più giovane di me, ma per l’età che ho sono ancora in forma…Spero che questa rivalità possa durare ancora a lungo, magari mi ritroverete qui tra uno, due, tre anni…A cena insieme? Con lui ho una bella relazione, ma no, non è mai successo. Ma speriamo che possa accadere in futuro!”.

Guarda il video col siparietto Ronaldo-Messi durante il sorteggio della fase a gironi di Champions League a Montecarlo