Higuain, gesto d’amore ai tifosi: tutti in piedi per lui!


Stadium in piedi per Higuain! Non solo per il gol bellissimo ma perchè subito dopo si è rivolto ai tifosi ha battuto la mano sul cuore e ha dedicato a loro il suo gol e il suo amore. Amore sempre ricambiato perchè Higuain se lo merita!! Quando arrivò alla Juve per 94 milioni di euro i tifosi erano letteralmente impazziti e li ricompensò con gol pesanti e due scudetti. Poi la Juve prese Ronaldo e per la seconda volta perse il ruolo di beniamino, come al real. Fu ceduto al Milan ma continuò a dichiarare il proprio amore al popolo bianconero persino con la maglia rossonera.

Al Milan solo dipiaceri, lo davano già per bollito e venne ceduto al Chelsea. Ma qui eccolo tornare in forma con Sarri che lo ha sempre valorizzato. Hanno alzato insieme l’Europa League. Così ad agosto ecccolo alla Juve anche se tutti pensavano solo di passaggio in attesa di una nuova casa. Ma lui non si è mai lamentato, ha iniziato a giocare e insieme a Ronaldo ha mostrato feeling e la capacità di fare sempre gol. così la dirigenza ha scelto di non venderlo e ora la Juve si ritrova una coppia delle meraviglie: Ronaldo-Higuain!!!

E lasciateci dire che è anche necessaria visto che le rivali europee quest’anno non sono da meno. una su tutte il Barcellona ha meso insieme Suarez, Neymar, Griezman.

Ma ieri l’uomo partita è stato sempre lui. il Pipita che contro la sua ex squadra ha ubriacato sul posto un mostro del calibro di koulibaly e una volta a tiro non c’era più niente da fare per il portiere partenopeo.

 

 

Ecco il Video: