Minghia che partita!!!: Higuain in siciliano fa spaccare i tifosi


Lo ha detto davvero!!! Molti sentendo il Pipita carico di adrenalina al fischio finale credevano di aver frainteso. Invece il simpaticissimo Pipita, alla domanda su che partita fosse stata ha proprio esclamato in catanese: “Minghia è sta una montagna russa!!!”

E come dargli torto? La juve sulle montagne russe era salita altissima sul tre a zero per poi cadere giù vertiginosamente prendendo tre gol in una manciata di minuti. Per fortuna il pressing finale ha regalato l’autogol di Koulibaly e tre punti importantissimi per la classifica e per il morale di questa nuova squadra di sarri.

E tra i protagonisti di questo scontro diretto c’è stato proprio il Pipita che ha segnato una rete bellissima mandando a farfalle Koulibaly che era attaccato come un francobollo ma che ha abboccato alla finta di Higuain.

La coppia Ronaldo Higuain va a segno e per contrastare squadre mostruose come quella del Barcellona a questo punto diventa davvero imprescindibile.

E la juve di Sarri inizia a regalare sprazzi di gioco Champagne. Le verticalizzazioni aumentano e gli scambi a uno due tocchi sono sempre più veloci. ieri il Napoli nel primo tempo s’è dovuta inchinare a una Juve troppo superiore come mai s’era vista.

Certo poi è arrivato il secondo tempo con un calo fisico e con svarioni difensivi importanti.

Ecco il Video: