Furia Maran contro Inter e arbitro: gol dato a Lautaro Martinez uguale a quello di CR7 a Parma

Lautaro Martinez
Lautaro Martinez

Arrivano dichiarazioni polemiche da parte di Maran, in riferimento a quanto avvenuto durante il posticipo di Serie A tra Cagliari e Inter. In particolare, l’allenatore della compagine sarda si è soffermato sul gol che è stato concesso ai nerazzurri durante il primo tempo, su sospetta posizione irregolare di Lautaro Martinez. Anche nelle sue parole, infatti, c’è un parallelismo con quanto avvenuto a Parma una settimana fa quando venne annullato un gol a Cristiano Ronaldo:

“Non è un commento all’arbitro, ma onestamente tani episodi simili decisi in maniera diversa faccio fatica a capirlo”.

24 AGOSTO – Grande azione di Douglas Costa e soprattutto grandissimo gol di Ronaldo ma arriva la doccia fredda con il var che trova il pelo non nell’uovo ma nel centimetro. I telecronisti hanno riguardato le immagini ma Ronaldo era in linea, forse per qualche centimetro si ipotizza la spalla.

Un gol, dunque, che sembrava validissimo tanto da lasciare esterrefatti i telecronisti che nemmeno riguardando la moviola hanno capito il motivo dell’annullamento. Peccato perchè Ronaldo aveva segnato un gol bellissimo. E si ripete la storia dello scorso anno in cui sono stati annullati alla Juve una caterba di gol.

I tifosi della Juve possono essere contenti di vedere una Juve sempre in attacco ma allo stesso tempo sarebbe stato un gol importante per dare sicurezza al risultato. Juve, dunque, che chiude il primo tempo in vantaggio per una sola rete, quella del Capitano Chiellini. Si è vista una buona Juve con pressing alto e spesso la possibilità di giocare a uno due tocchi.

La Juve occupa bene gli spazi ma deve stare attenta a non lasciare ripartenze al Parma. E dopo due occasioni sprecate c’era stata l’azione bellissima di ronaldo che ha mostrato in pochi tocchi tutte le sue abilità di controllo e di tiro. Sarri davanti alla tv a letto con la polmonite sarà un fascio di nervi e adesso darà indicazioni per gestire al meglio il secondo tempo. Ecco il Video.