Ronaldo danza tra i napoletani: una sua giocata vale il biglietto


E non c’è niente da fare, Ronaldo è di un altro pianeta e ogni sua giocata è un piacere per gli amanti del calcio. In due partite ha segnato due volte (una annullata ingiustamente) e ha già mostrato tutto il suo repertorio con tiri di sinistro, di destro, di testa, dribbling e assist.

In questo video ci sono tre quattro giocatori del Napoli schierati a barriera, lui ne manda al bar uno poi finta e passa col tacco al compagno. Azione da vedere e rivedere per capire quante finte e tocchi di prestigio compie.

E’ un giocatore che ogni partita riesce a creare quattro cinque occasioni da rete perchè ogni volta che tocca palla inventa qualcosa di straordinario.

Quest’anno sembra che la sua spalla si chiamerà Higuain e davvero i due possono diventare la coppia più bella del mondo.

E poi c’è Dybala che ha fatto di tutto per restare in questa Juve e ora deve ritrovare quel posto da titolare che sembrava suo per sempre. Ma questa Juve ha giocatori pazzeschi, basti pensare che nel reparto offensivo scalpita anche Mandzukic un lottatore che anche in passato con l’impegno e la grinta si è guadagnato la maglia.

Naturalmente Ronaldo è di un altro pianeta, lui danza, inventa e fucila i portieri con una semplicità disarmante. Lui riempie gli stadi affascinando grandi e bambini.

Anche in quest’azione si vede come i giocatori del Napoli stiano pronti a raddoppiare se non triplicare su di lui: troppo pericoloso!!

Ecco il Video: