Durissimo sfogo di Emre Can contro Sarri per l’esclusione dalla lista Champions

Emre Can
Emre Can

Emre Can è rimasto letteralmente scioccato dalla decisione della Juventus di lasciarlo fuori dalla lista Champions League. Il giovane centrocampista tedesco si è sfogato con alcuni cronisti durante il ritiro con la Germania, evidenziando una delusione cocente che a questo punto difficilmente sarà sanabile in poco tempo. Nella giornata di ieri infatti Sarri ha comunicato ad Emre Can di non poter giocare la Champions League con la Juventus, tra l’altro è stato escluso anche Mandzukic.

Una decisione che ha mandato nello sconforto più totale il calciatore, ma semplicemente perché gli era stata fatta una promessa dalla società che poi non è stata mantenuta. Durante infatti la sessione di mercato estiva Emre Can era ad un passo dal PSG, squadra che sembrava volerlo fortemente, ma i dirigenti della Juventus lo hanno convinto a restare grazie proprio alla Champions League, stagione che avrebbe dovuto viverla da protagonista.

Il problema è che la società bianconera pensava probabilmente di potersi sbarazzare dei vari esuberi in rosa, ma così non è stato, non è riuscita a vendere nessuno e quindi alla fine Sarri ha dovuto fare una scelta dolorosa ed escludere due calciatori così importanti dalla lista Champions. Emre Can non ha ben capito il perché sia stato lui il prescelto, vista anche la promessa fatta in estate ed ha chiaramente dichiarato che se lo avesse saputo prima non avrebbe giocato più per la Juventus.

Una situazione difficile da gestire ora per la Juventus, anche perché Emre Can ha già detto che vorrà parlare con la società ed il suo agente per capire la soluzione migliore, ha intenzione di giocare la Champions League quest’anno, ma non è chiaro come potrà farlo. Il calciatore esige una motivazione da parte della Juventus, nessuno gli ha spiegato il motivo di questa esclusione e siamo sicuri che quando ritornerà dal ritiro con la Germania proverà a risolvere al meglio il tutto. Una bella gatta da pelare per Nedved ed Agnelli, Emre Can sembra davvero infuriato. Ecco il video di oggi 4 settembre.