Dybala show con l’Argentina: tunnel e sinistro secco dopo una grande azione

Dybala
Dybala

Paulo Dybala è stato al centro di tutto il mercato estivo, ma alla fine è rimasto alla Juventus, provando a questo punto a convincere Sarri che al momento non lo vede come un titolare inamovibile. Il CT dell’Argentina invece lo ha proposto dal primo minuto nell’amichevole di lusso contro il Cile, finita a reti inviolate, ma che ha mostrato una certa brillantezza nel gioco da parte proprio di Dybala.

L’attaccante argentino ha disputato 70 minuti del match ed ha anche avuto due occasioni importanti, ma il gol non è arrivato. Molto bella è stata l’azione, che vi mostriamo subito dopo il post, in cui Dybala parte praticamente da centrocampo e con una giocata importante, tunnel, manda a vuoto l’avversario per poi ritrovarsi a duettare con Lautaro Martinez ed a concludere in porta, ma senza fortuna.

Un’azione magistrata alla perfezione dall’Argentina e principalmente da Dybala, ma nonostante non sia arrivato il gol, è stata piuttosto evidente la voglia di giocare e di fare bene da parte dell’attaccante della Juventus. In questo periodo non ha voluto rilasciare interviste, non ha parlato del suo rapporto con Sarri e del fatto che la società fosse pronta a cederlo per arrivare a Lukaku. Sappiamo tutti come sia andata a finire, ma per Dybala era importante rimanere alla Juventus, è qui che l’attaccante sente di poter continuare ad avere una carriera ai massimi livelli.

Molti calciatori bianconeri quest’anno hanno preferito rimanere nella squadra di Sarri, convinti probabilmente di poter realmente realizzare qualcosa di unico e già ad esempio Higuain sta dimostrando una nuova rinascita che può far solo bene alla Juventus. Si spera quindi che anche Dybala riesca a ritrovare la giusta serenità ed anche se non sarà titolare in molte partite, dovrà essere al top quando sarà chiamato in causa e dimostrare che questa Juventus può giocare meglio con lui in campo. Ecco il video con Dybala.