Delizioso cucchiaio di Ronaldo: al minuto 80 stende la Serbia


Ronaldo ha regalato un’altra perla per gli amanti del calcio. Ieri nelle qualificazioni a Euro2020 in casa della Serbia ha regalato un gol bellissimo.

Scattato con un movimento perfetto sulla linea del fuorigioco ha raccolto l’assist di Silva e quando il portiere gli è uscito a valanga ha inventato un delizioso tocco sotto che lo ha mandato a farfalle.

Ancora un capolavoro di Ronaldo che unisce ad una potenza strepitosa l’eleganza e la fantasia dei mostri del calcio.

E dire che la Serbia in casa aveva accorciato le distanze e sembrava poter acciuffare il pareggio ma il Portogallo ha sfruttato la bravura del calciatore della Juventus per portarsi sul tre a uno e tagliare le gambe alla rimonta serba.

I tifosi bianconeri devono essere felici di avere nella propria squadra il giocatore più forte del mondo. Velocità potenza fantasia unite al carisma del leader che trascina la squadra e che non si  onta la testa ma è sempre il primo ad allenarsi e dare l’esempio di serietà e abnegazione al lavoro.

La Juve, dopo 8 Scudetti ha mescolato le carte cambiando Sarri con Allegri. Adesso CR7 dovrà incastonarsi in un gioco più offensivo e spregiudicato e in due partite è già andato a segno due volte, anche se una è stata ingiustamente annullata.

E oggi tocca all’Italia di Mancini contro la Finlandia: gli azzurri devono riconquistare il cuore dei tifosi che ormai da anni non vedono una Nazionale al pari delle big storiche.

Ecco il Video: